annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricetta per camole di Roben

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricetta per camole di Roben

Ho provato a fare la ricetta "normale" per le camole del miele... il risultato però non è per niente friabile, ma un ammasso colloso color marrone scuro (avete capito cosa sembra...) va bene lo stesso???? Cosa ho sbagliato? Non vi dico per pulire il pentolino...

Sì una vera schifezza... ultimamente mi sono semplificato la vita usando biscotti sbriciolati (quelli del discount a meno di un euro al Kg), un po' di crusca per rendere l'impasto meno compatto, miele e glicerina QB per rendere il tutto appena umido... funziona a meraviglia!
    Dovrò aggiornare la scheda... ma quando mai avrò il tempo?

PS: se il tuo impasto è caramellato devi ridurre le quantità di miele ed è meglio scaldare tutto al micrioonde così eviti che raggiunga temperature troppo elevate.
    Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Altro che caramello! L'ho messo in freezer e appiccica ancora!!! io credevo uscisse una specie di biscotto!! posso darglielo lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da RoBen
        Sì una vera schifezza... ultimamente mi sono semplificato la vita usando biscotti sbriciolati (quelli del discount a meno di un euro al Kg), un po' di crusca per rendere l'impasto meno compatto, miele e glicerina QB per rendere il tutto appena umido... funziona a meraviglia!
        Praticamente predichi bene e razzoli male...

Commenta

Originariamente inviato da RoBen

PS: se il tuo impasto è caramellato devi ridurre le quantità di miele ed è meglio scaldare tutto al micrioonde così eviti che raggiunga temperature troppo elevate.
          Ma è sempre da far cuocere????

Commenta

Sto operando...
          X