annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

identificazione mantide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• identificazione mantide

ciao a tutti!
    Non sapendo la specie, non posso effettuare una ricerca quindi mi affido a voi

che mantide e' la sottostante?

foto presa da Nosy B, Home.

grazie in anticipo!!

ciu!

mi potete aiutare per favore? scusate l' insistenza...

Commenta

Io avrei telefonato a quelli che le vendono......

Commenta

e' che non mi sembrava il caso di chiamare, chiedere e punto, non potrei neanche andare a visitare il negozio... quindi ho chiesto a voi perche' pensavo avreste potuto aiutarmi, non sapevo di non poterlo fare... vabbe'... scusate per il disturbo... ciao...

Commenta

Non ha i fatto una cosa sbagliata, ma io avrei fatto cos....tu aspetta che qualche utente che riconosce la mantide ti risponda, io purtroppo non posso aiutarti.

Commenta

ciao
            direi hierodula. non saprei dirti la specie,la foto non un granche,azzardo grandis,forse membranacea.
            mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

grazie
              sono entrambe molto belle!
              ma il fatto che sia azzurra dipende da qualcosa?

Commenta

la foto.
                forse post muta.

di base sono verdi.
                una mantidona grossa e resistente,te la consiglio se sei alle prime armi con le mantidi.non ha requisiti particolari e mangia di tutto.
                mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

grazie 1000! Meno male che e' adatta a chi inizia, ora mi informo bene, perche' mi piace molto, mi pare "la mantide per eccellenza" eheh!

grazie ancora, ciao!!

Commenta

Sto operando...
                  X