annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EffeCi e le sue blattone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EffeCi e le sue blattone

Oggi ho conosciuto EffeCi e la sua splendida famiglia umana, pelosa, squamosa e chitinosa. Quante cose ho imparato sugli insetti in poche ore, alcune preferivo continuare a non saperle, perchè la voglia di smontare i materassi di casa ora è tanta, ma mi ha fatto davvero piacere ascoltarlo parlare.
    Mi ha riempito 3 scatolotte di blatte, alcune davvero carine, quelle che già conoscevo in effetti, ma non avevo mai avuto le portentosa mi sa. Fin da subito il fatto che soffino non mi ha dato molta fiducia, ma ora a casa mi sono accorta che mi prende davvero malissimo questa cosa. Faccio per afferrarle, loro soffiano e io ritraggo la manina ...
    Sono una pollastra, non mi fanno paura gli animali ma ora mi ritrovo a guardare un nugulo di blattone soffianti senza la voglia di toccarle... Ditemi qualcosa vi prego, insultatemi, datemi della cacasotto!
    Mio marito non le ha ancora viste, ma credo che se le vedesse non mi permetterebbe di tenerle in casa, anzi mi porterebbe in macchina a milano a riconsegnarle al volo.
    A parte la fifa iniziale, so già che me ne innamorerò e difficilmente diventeranno tutte cibo per puzzole, anche se Quake apprezza molto e ringrazia EffeCi per la fornitura!

A parte la fifa iniziale, so già che me ne innamorerò e difficilmente diventeranno tutte cibo per puzzole
    eh eh infatti sara' cosi, e' successo cosi anche a un mio amico a cui le avevo fatte veder eperscherzo, che poi le ha volute e di cui ora non vuole cedere nemmeno i piccoli nati
    SU Effeci, beh, mica e' uno qualunque
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Io, come molti, ho cominciato giusto con le Gromphadorhina...
      Maya carissima, grazie per la visita, la compagnia e la chiacchierata... fa sempre piacere riconoscere negli altri la medesima passione, anche se orientata su soggetti diversi
      PS: appena te ne sei andata, mia moglie ha sorriso e ha detto - beh, forse è addirittura più "fuori" di te...-
      Conoscendomi, lo considero un complimento.
      O almeno spero...

PS2: Devi scusarmi per i miei sproloqui sulle cimici dei letti, ma è un mese che sto approfondendo l'argomento per lavoro e, come sempre mi accade, poi rompo i ministri degli interni a tutti...quindi: sleep tight, don't let bedbug bite...
      Ultima modifica di EffeCi61; 28-01-2009, 00:17.

Commenta

ehehehehe dalle un bacio da parte mia!

Commenta

Originariamente inviato da EffeCi61 Visualizza il messaggio
          PS2: Devi scusarmi per i miei sproloqui sulle cimici dei letti, ma è un mese che sto approfondendo l'argomento per lavoro e, come sempre mi accade, poi rompo i ministri degli interni a tutti...quindi: sleep tight, don't let bedbug bite...
          Fate i bravi però...non scrivete niente su sta cosa dei materassi quì in sezione così posso rimanere felice nella mia beate ignoranza e continuare a dormire tranquillo

Scusate l'ot

Commenta

Fantasma, non è giusto che ora gli incubi sui piccoli esserini mordicchiosi li abbia solo io, ora ti racconto la cosa nei minimi dettagli:...

PS: sta mattina avevo in mano una blatta soffiante e la stavo per porgere a Quake quando la str***zetta mi è scappata dalle mani, ed è praticamente sparita nel nulla.
            Spero solo che qualche bestiaccia delle mie la trovi e la sbrani, altrimenti sta volta mio marito mi caccia davvero da casa!

Commenta

huhu,devi sapere che chiunque possieda blatte a Milano almeno una volta è stato da Franco(o Franco è venuto da lui,conoscendo il suo lavoro),per non dire delle menti traviate in tutte italia(io sono una sua vittima) da questa folle hobbistica

Commenta

Sto operando...
              X