annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

datemi un consiglio:baculum o ramulus?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• datemi un consiglio:baculum o ramulus?

ciao a tutti ,volevo sapere (dato che mi avete convinto ad allevare fasmidi)cosa mi consigliereste tra :baculum extradentatum e ramulus artemis!il pi bello ,quello che da pi soddisfazione e il pi facile d'allevare!aspetto risposte!

oramai Medauridea,il nome non pi Baculum.
    in quanto a gestione e facilit io consiglio il Medauridea,in quanto molto pi resistente del Ramulus,che a differenza del Medauridea perde molto facilmente le zampe.
    il pi bello devi decretarlo tu...mica si hanno gli stessi gusti.

Commenta

Io sinceramente,fra i due,ho allevato solo Ramulus artemis,ha un'aspetto molto semplice mentre,a giudicre dalle foto che ho visto,la Medauroidea un po' pi spinosetta.
      B, una questione di gusti,devi scegliere te.Non me la sento di consigliarti una delle due specie,visto che ho allevato solo Ramulus artemis.

Commenta

Facilissimi entrambi... con Medauroidea, se riesci a procurarti uova fecondate, puoi anche apprezzare il dimorfismo sessuale e assistere all'accoppiamento, con Ramulus no...

Commenta

Mah, io invece ho trovato pi resistenti i Ramulus, ma alla fine sono entrambe specie molto semplici da allevare, scegli quella che ti piace di pi esteticamente!

Questa una scheda d'allevamento per i Ramulus che ho scritto io, magari puoi trovare qualcosa di utile...

Scheda d'allevamento Ramulus artemis
          Ultima modifica di entomologo89; 08-02-2009, 16:17.

Commenta

Io ho tenuto per anni i Medauroidea,e sono semplicissimi da allevare...Poi pian piano ti prenderai sempre di pi e scoprirai tutti gli altri...

Commenta

Sto operando...
            X