annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Larve .....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Larve .....

ciao a tutti vorrei un informazione sulle larve di dynastes hercules hercules visto che ho ordinato una coppia vorrei sapere se in italia si possono importare cioè ci possono essere problemi alla dogana ?? grazie mille in anticipo

credo nn ci siano problemi!! anche perchè gli adulti si trovano nei negozi e dovrebbero essere importati anche loro!! cmq aspetta qualcuno più esperto in materia!!

Commenta

alle fiere si trovano regolarmente quindi immagino sia perfettamente legale la loro detenzione

Commenta

wow spero che non ci siano nessun problema anche se vengono da taywan.... ihhihi lo sai che faccia faranno quando apriranno il pacco per cotrollare ....vero idolum....
        Ultima modifica di AcCiU; 06-02-2009, 19:33.

Commenta

In Italia la Legge vieta di spedire animali vivi di ogni genere (anche insetti!) quindi teoricamente è illegale...se controllano potrebbero fermartelo teoricamente, poi non so se lo facciano o meno.

Commenta

che p***lle mah spero solo che anche se fanno controlli non me lo fermino ...... hanno detto che forse mi arriverà martedi almeno spero!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
            X