annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come allevare kaimani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come allevare kaimani

ciao.......posso sapere come si allevano i kaimani......grazie!!!!!!

io così:strato di 10cm sabbia ,farina,crocchette,pane,mais,biscotti e sopra una corteccia dove se ne stanno sotto! poi uno strato di 2-3 com con carta tagliuzzata dove loro si nascondono ! ogni tanto insalata o qualcosa di umido!poi per farli imupare bisogna separarli (io li metto in una scatola buia con dentro 1 crocchetta un pezzetto di carta e una scatola porta uova! e così funziona!

Commenta

grazie!!!!

Commenta

I kaimani sarebbero le tarme della farina?

Commenta

no sono simili alle tarme della farina ma soni un bel pò più grandi e hanno un processo riproduttivo un pò più lungo.

Commenta

Ah ok, allora non posso aiutarvi, io allevo tarme della farina!

Commenta

si l'allevamento è pressochè lo stesso apparte per qualche piccolo particolare

Commenta

Mmm allora io le tarme vi spiego come le tengo: faunabox riempito per metà di farina di farina del mais, biscotti del cane, pezzi di pane e farina normale, il tutto tritato finemente. non separo mai tra di loro i coleotteri, e per tenete umido uso una buccia di mela ogni tanto. ho due fauna in modo che tutti i coleotteri di uno stesso fauna siano sincronizzati col ciclo vitale ma in modo di alternare le generazioni di larve e adulti da una fauna all'altro....

Commenta

Sono larve del Coleotteo tenebrionide Zophobas morio.

Commenta

per le zoophobas il substrato migliore secondo me è una miscela 50:50 di mangime per polli e torba-terriccio,il tutto asciugato per bene e sterilizzato.
                    sopra di questo metti scottex, e come cibo fresco patata.
                    mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

Sto operando...
                    X