annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pseudocrebroter wallbergy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pseudocrebroter wallbergy

ciao in questi giorni ho messo un annuncio sul mercatino e qualcuno mi ha risposto .oora ho ordinato due pseudocrebroter un maschio e una femmina . che mi dovrebbero arrivare entro 24 ore

E quindi?

Commenta

e quindi sapere se si possono mantenere nello stesso terrario

Commenta

Se non sbaglio si chiama Pseudocreobroter whalbergi, non pseudocrebroter wallbergy .

Aspettiamo qualche esperto di mantidi per il fatto di tenerle insieme...visto che non conosco nessuno che alleva questa specie non ho esperienza in merito...

Comunque come per tutte le mantidi devi essere sicuro che la coppia sia adulta e ricettiva per provare a farle accoppiare...

Per me fai prima a tenerle divise e metterle insieme solo per farle accoppiare...ma ripeto, non conosco la specie, aspettiamo i più esperti.

Commenta

no.non puoi. si mangierebbero l'una con l'altra.

Commenta

ciao
            attento con l'umidità,è importante per tutte le flower.
            tienle separate in bicchierini con retina sopra,e mantienile preferibilmente con insetti volanti.io davo anche api.
            se non ricordo male il maschio matura prima della femmina. nutri e tieni piu al calduccio la femmina.se sono piccole spero tu abbia drosofile.

la riproduzione non è poi tanto difficile.è un animale bellissimo,e nello stadio larvale puoi far leggermente cambiare il colore dell animale variando umidità e mettendo anche solo un cartoncino colorato nel bicchiere.gli animali possono diventare rosa,rosse bianche o verdi,ma la livrea adulta è uguale per ttti.
            mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

si possono tenere insieme solo per le prime due mute.. e spesso già li si masticano a vicenda volentieri.