annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcosa non va nelle mie lateralis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcosa non va nelle mie lateralis

ciao a tutti...pur seguendo le schede di allevamento di molti siti (entoforum ecc) ho costatato che le mie lateralis non si riproducono....in casa mia ci sono cirrca 21 gradi costanti....devo forse riscaldarle...???come cibo tutto ok...solo questo dubbio

Avrai senz'altro notato se sono attive o meno.

Io credo che 21 come massima sia poco.

Commenta

b non molto attive questo vero...mi consigli di comprare un cavetto o tappetino riscaldante?

Commenta

Quello che credi, basta che alzi la temperatura e la tieni costante, vedi tu.
        Sulle schede che hai letto c' senz'altro quella ottimale per l'allevamento.

Commenta

Secondo me si almeno un tappetino ancora meglio un cavetto riscaldante disposto sotto alla teca sempre nel solito modo a serpentina, comunque dipende tutto da quanto vuoi che si riproducano, e da quanto vuoi che ci mettano a crescere pi aumenti la temperatura piu il loro metabolismo accellera penso che con una temperatura compresa tra i 25-28 c sia gia piu che sufficiente, vedrai che dopo qualche mese ne sarai sommerso

Commenta

da quanto sono adulte?
            le mie hanno incominciato a deporre ooteche solo dopo un po' di tempo da quando avevano fatto l'ultima muta,magari c' solo da aspettare.

Commenta

ok..grazie a tutti compro un cavetto e vi sapr dire i risultati!

Commenta

con le lateralis non ti puoi sbagliare, alza un po la temperatura e poi vedrai che non saprai piu dove metterle !

Commenta

Vero, io le ho appoggiate sul terrario della pogona, e solo con il calore del neon uvb, da 400 ora sono 10000 nell'arco di 6 mesi, non so pi dove metterle

Commenta

Sto operando...
                  X