annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sulle blatte...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità sulle blatte...

Una mia curiosità: ma quanto vivono le blatte in media?
    Le mie sono blaberus giganteum, quelle che vedete più grosse con le ali marroni sono quelle con cui ho avviato l'allevamento, le ho acquistate a Cesena l'anno scorso ed erano già belle grandicelle! Vedete quella adulta, ma con le ali ancora bianche? E' una dei primi nati dalle prime che ho comprato... longeve eh!? Ma quanto vivranno ancora? (non oso pensare quante blatte mi nasceranno in futuro...)

le blaberus non saprei...le gromphadorrhina...almeno 7-8 anni....

Commenta

Ah... azz non pensavo così tanto... mi preparerò ad un'invasione di massa (visto quanto si riproducono...)!

Commenta

So che sono un po' ot, ma si trovano da comprare in rete? Vorrei iniziare qualche coltura da utilizzare come cibo vivo.

Commenta

Non saprei, se dai un'occhiata su terraristik c'è uno che cede varie sp. di blatte, come nick ha Jiri e cita anche Ripepi Giuseppe (anche se non ho ben capito in che contesto, penso gli abbia ceduto qualcosa...)

Commenta

Ok, grazie!

Commenta

I blaberus vivono sui due anni...
              Beh le Macropanesthia superano i 10 anni, specie piccole come le Shelfortella o le Schultesia vivono qualche mese...

ah Jiri, bella fregatura che mi ha dato quel tipo, ragazzi state attenti agli acquisti oline...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea
                le gromphadorrhina...almeno 7-8 anni....
                Bella notizia, grazie Andrea..a me le gromphadorrhina piacciono tantissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                X