annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grillo morto e fetore infernale?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grillo morto e fetore infernale?

E' possibile che UN grillo adulto morto, magari scappato sotto qualche mobile della taverna, infesti l'aria dell'intera stanza????? Eventualmente come combattere l'odore senza uccidere gli allevamenti di insetti e il cama???

1 solo grillo mi pare impossibile... semmai una colonia...
    Sei certo che sia uno solo?

Commenta

Si credo di si... sono stato via 4 giorni e torno a casa con la taverna puzzolente... il fauna box con i grilli (alcuni morti) subito uscito di casa, all'appello manca sicuramente un grillo fuggito dal bicchiere del mio cama che potrebbe essere morto per casa (90%), ma dubito ne siano fuggiti altri dal fauna (a sua volta contenuto in una scatola di plastica!

Commenta

Strano... magari la puzza veniva dal faunabox coi grilli, lascia arieggiare dopo aver fatto sparire il faunbox sa li dentro

Commenta

anche secondo me come dice gog

Commenta

L'ho fatto... vediamo se migliora la situazione ad andare a stasera... mia madre ha acceso un incenso... pu dar fastidio al mio cama o agli insetti stecco e foglia?

Commenta

L'unico modo per far puzzare tanto un grillo che sia morto affogato e decomponga nell'acqua...

... incenso? Forse sarebbe meglio lasciarlo ai re Magi ! (Scusami la battuta ma stato pi forte di me )
              Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

io sapevo che l'incenso era cancerogeno....

Commenta

Mi tocco...
                  Comunque ho risolto o almeno credo... avevo provato a mettere il tutolo sul fondo del camaleontario... non fatelo...

Commenta

difficile trovare incensi puri..la maggior arte di quelli in commerci tenetevi forte non contiene neanche l incenso..se sono cancerogeni per noi figuriamoci per i nostri idoli.
                    ciao

Commenta

Sto operando...
                    X