annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOVA ACHETA DOMESTICA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOVA ACHETA DOMESTICA

Salve sono Davide.
    Ho cominciato ad allevare grilli per le mie future mantidi. Le uova le hanno deposte ma non nascono.
    Tengo le uova alla temperatura di 28/30 gradi circa dalle 10.00 alle 20.00
    Il substrato è un misto di sabbia e terra ed è inumidito 2/3 volte al giorno.
    Cosa sbaglio?
    Le uova sono state deposte dal 17 al 24 di dicembre e non sono ancora nate. Mi hanno riferito che ci vogliono 2 settimane massimo per la schiusa...
    Ciao!!!
    File allegati

Ciao, benvenuto!
    Bhe 2 settimane... a me ne hanno sempre messe molte di più! Comunque ti consiglio di provare il metodo "scatola magica" (basta che guardi il post con più di 50 pagine che c'è in questqa sezione) funziona molto bene!
    Per le uova non ti preoccupare ci mettono molto di più di 2 settimane (almeno a me si schiudevano dopo 3 settimane o più).

Commenta

mah!

Ho letto quasi tutto il forum con 50 pagine... che fatica...
      Io da mangiare, apparte il classico cibo in scaglie per pesci, gli do pellet per gatti e pellet di erba medica per conigli con un po di polline, Può andare?
      Ma la torba è il classico terriccio per piante che si trova nei negozi di piante?

Commenta

Si per il mangime ok! Anche io me lo faccio in casa usando i tuoi stessi elementi!
        Si la torba è il classico terriccio da fiori!

Commenta

la torba è un tipo particolare di terriccio venduto comunemente per la coltivazione di piante acidofile. il suo specifico ph lo rende particolarmente igienico per l'uso in terrario, ma se dovessi faticare a trovarla un qualsiasi terriccio non concimato può andare benissimo

Commenta

che tipo di mantidi??

haunterOT

Commenta

Ho allevato Miomantis sp. / Mantis Religiosa / Deroplatis lobata / Sprhodomantis lineola /...
              Tutto con estrema facilità apparte il fatto di riuscire a reperire sempre il cibo giusto per ogni taglia dell'insetto... E' da diventare matti!
              Allora ho deciso di farmi un'allevamento a casa di grilli così da essere sempre pronto ad ogni evenienza!
              Vorrei cimentarmi così in specie più ricercate...
              Io comunque allevo fasmidi da molti anni...
              Guardare (sito) per credere...

www.macrophasmatodea.tk
              (Fra un pò sarà completamente nuovo, questa è la vecchia versione)

Commenta

ok..chiedevo solo...

Commenta

Bello il tuo sito...mi piacciono un sacco le macro che fai

Commenta

Sto operando...
                  X