annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acheta domestica, Grilli !

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acheta domestica, Grilli !

Ho preso dei grilli per il mio Geckino...e li ho messi in una scatola di quelle trasparenti (dell' IKEA ) belle grosse,....ho fatto una specie di substrato di farina gialla e pane grattuggiato ,.......al centro un piattino con dentro carote e una mela a pezzi....e alcuni pezzi sparsi per,......i grilli prolificheranno ?
    Come li ho sistemati va bene ?
    piu' che altro mi interessa per la prolificazione ^^

Ciao vai a leggerti "la scatolo magica di Sembro***** "ci sono 60 pagine sui grilli con spiegazioni molto esaurienti

Commenta

Ho ordinato da cibovivo.com insieme ai grilli mi arrivato un sacchetino terra?

Commenta

io ho preso dei grilli da repitlia a milano e sono marroni...questi che mi sonoarrivati sono marrone con alcune parti nere...
        ho paura che abbiano sbagliato e mi abbiano mandato grilli neri.....

Commenta

Dragster, quel sacchettino inserito nel pacco per gererare calore, niente a che vedere con substrati o cose del genere...

Ciao,
          Fabio

Commenta

mangime ??

Commenta

Originariamente inviato da FabioFrazzica
              Dragster, quel sacchettino inserito nel pacco per gererare calore

Commenta

si ho letto....pero' altri mi hanno detto che puo' essere mangime.....

Commenta

verdino con palline nere? se cos allora pu essere mangine

Commenta

come mangime io uso del cibo per cani sbriciolatyo con l'aggiunta di calcio e vitamine, in pi gli fornisco verdura fresca.
                    Se vuoi un consiglio cambia substrato...non ho mai sentito di grilli che hanno deposto sulla farina, visto che hanno bisogno di umidit, e se vaporizzi sulla farina finiscono sicuramente impastati...

Commenta

Originariamente inviato da Damiano
                      verdino con palline nere? se cos allora pu essere mangine
                      No tipo terra...marrone scura

Commenta

il classico "scaldotto" che si usa per tenere al caldo tramite reazione chimica i grilli...non ti consiglio farci entrare in contatto i grilli...

Commenta

occ'axxo..pensando fosse cibo gliel'ho messo dentro.

Commenta

Bhe ma non ti sembrava strano che della "terra" generasse autonomamente del calore????

Commenta

poi...tanti si chiedono perch il forum ha perso il suo facino e in troppi ...me compreso lo frequentano sempre meno...... devo rispondere?
                              un altro topic da eliminare
                              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
                              X