annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grilli ,Camole del miele e della farina.

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grilli ,Camole del miele e della farina.

Foto:

Nella foto il grillo chiaro l'ho preso da reptilia invece quello scuro da cibovivo.com come mai scuro ???

Camole della farina:

[img][/img]

Camole del miele :

Generale:

Vanno bene ??

Non capisco cosa vuoi sapere...

Commenta

Se vanno bene come li ho sistemati....e perch quei 2 grilli hanno un colore diverso....all'inizio ho avuto paura che mi avessero mandato dei grilli neri al posto di quelli marroni....ma non ne sono sicuro....

Commenta

I grilli hanno poco ricambio d'aria....taglia un riquadro e attaccaci della zanzariera, inoltre il substrato sbagliato. Ti consiglio di usare della torba. Se proprio non vuoi cambiarlo ma vuoi tentare la riproduzione almeno aggiungici un contenitore ripieno di torba e ricoperto da zanzariera per evitare che i grilli scavino nel terreno distruggendo le uova....In ogni caso non sono ancora maturi per la riproduzione...probabilmente hai preso taglia L...
        Le camole della farina vanno benone e quelle del miele se vuoi provare a riprodurle segui i procedimenti che ci son scritti in un post precedente...
        I grilli mi sembrano proprio Acheta Domestica, forse quello pi chiaro tale perch appena uscito dalla muta, in ogni caso i grilli neri sono molto pi neri...

Commenta

oggi il mio cucciolosi mangiato :
          2 grilli
          5 camole della farina
          1 del miele

troppo ?

Commenta

le camole del miele le metto in frigo?

Commenta

Originariamente inviato da Dragster
              oggi il mio cucciolosi mangiato :
              2 grilli
              5 camole della farina
              1 del miele

troppo ?

che animale il tuo cuccioloso?

Commenta

Lol....ho la tastera andata...dovevo scrivere il mio cucciolino leo) ha mangiato ,.......

Commenta

Le camole della farina son pareccho chitinose, quindi ti consiglio di dagli pi grilli (che dovrebbero essere l'alimento base della dieta) piuttosto che camole della farina...

Commenta

Sto operando...
                  X