annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro su fasmidi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libro su fasmidi!

Mi hanno detto che è uscito un libro sui fasmidi in Italiano... ho fatto una ricerca ed ho trovato alcuni siti da cui si può ordinare on-line, come questo: http://www.pubblicazioni.vasnet.it/

Volevo sapere se qualcuno l'ha già letto e cosa ne pensa!
    Grazie!

Ciao
    Robfrons

quel libro (almeno che tu non sia un "novellino") non potrà mai esserti di nessuna utilità.
    Le fotografie son pessime, c'è una buona parte dedicata alla morfologia ma in senso molto generico.
    Tratta poche tipologie di Fasmidi e le schede d'allevamento son sui fasmidi più conosciuti e più allevati...non penso che possa risolverti alcun dubbio (anzi, potrà creartene visto che le spece da riproduzione per partenogenesi e quelle da riproduzione sessuata son invertite!!!)
    L'unica buona nota che posso fare è sulla classificazione dei fasmidi e delle loro uova...per il resto non val la cifra che chiedono.
    Resta sicuramente un buon libro a carattere divulgativo, ma, vista la necessità che ci sarebbe di un buon libro sui fasmidi (ed in particolar modo sul loro allevamento), han fatto un buco nell'acqua...

Commenta

Come immaginavo......
      Comunque, se lo hai, Sabato fammelo sfogliare!

Ciao
      Robfrons

Commenta

Sto operando...
      X