annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLATTE vs GRILLI

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BLATTE vs GRILLI

innanzi tutto qualcuno sa dove ordinare blatte?volevo partire con l'allevamento ma per ora non so dove trovarle.che specie la pi adatta...finora ho allevato solo gli scarafaggi nostrani..

poi mi chiedevo,essendo pi gestibili e meno rumorose e cannibali dei grilli,non si potrebbe sostiuirle ad essi come cibo base?alla fine non mi risulta che come valori nutritivi ci sia molta differenza...

ciao!

RE: BLATTE vs GRILLI

Le puoi prendere da grillus, per l'allevamento c' una bella scheda su amiciinsoliti.
    Come sostituzione ai grilli potrebbero pure andare bene, il vero problema che si riproducono molto lentamente, al contrario dei grilli...

Commenta

non riesco a vederle nella lista...ora riprovo..

Commenta

boppe da grillus vendono blatte ma devi contattarli e chiedere se ne hanno disponibili (vendono le b.dubia),io le ho da 3 mesi ormai e devono ancora riprodursi
        qua invece vendono un alto tipo di blatta,molto + infestante e veloce a riprodursi da quanto dicono!!!
        http://www.livefoods.co.uk/product_i...roducts_id=540

Commenta

Prima di mettersi ad espandere un allevamento di blatte sempre meglio verificare che siano gradite ai vostri rettili se no vi troverete on un'infestazione inutile!
          Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

adesso ordino i grilli e prendo un p di blatte cos vedo..

Commenta

Sto operando...
            X