annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenebrio molitor!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tenebrio molitor!

Salve ho fatto partire un allevamento di tenebrio molitor mettendo in n contenitore una decina di esemplari adulti,la temperatura si mantiene costantemente a 27 gradi,il substrato e' costituito da crusca(due terzi di substrato),pane secco,biscotti grancereale ,crocchettine per cani, cibo per pesci e stick per caridine, vorrei se e' possibile da esperienza dirette quanto impiegano per riprodursi,la resa ed il tempo di schiusa,ovviamente se qualcosa no va bene ditemelo! vi ringrazio anticipatamente!

Allora io come substrato uso solo mangime per polli e pulcini con un po' di pond stick,ed integro con carote e zucchine 8 a volte cibo per pesci ).
    A quella temperatura ci impiegano un po' piu' di un mese a schiudersi.

Commenta

Direi che hai fatto tutto alla perfezione, forse per avresti dovuto iniziare con molti pi esemplari.

Commenta

Originariamente inviato da Brinix Visualizza il messaggio
        Direi che hai fatto tutto alla perfezione, forse per avresti dovuto iniziare con molti pi esemplari.
        Se quegli esemplari iniziano ad accoppiarsi ti troverai con molte larve....

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
          Se quegli esemplari iniziano ad accoppiarsi ti troverai con molte larve....
          lo spero avvero, grazie a tutti per le risposte, ma allora mi conviene alzare la temperatura?o posizionare la scatolina dove si trova il reattore del neon della pogona?li arrivo a 35 gradi anche 40

Commenta

Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggio
            lo spero avvero, grazie a tutti per le risposte, ma allora mi conviene alzare la temperatura?o posizionare la scatolina dove si trova il reattore del neon della pogona?li arrivo a 35 gradi anche 40
            Cosi' sono troppi,io le tengo tra i 28 e 29

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
              Cosi' sono troppi,io le tengo tra i 28 e 29
              ok ok grazie , ma si chiude la discussione? se si come si fa?

Commenta

Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggio
                ok ok grazie , ma si chiude la discussione? se si come si fa?
                No,la si lascia cosi',se qualcuno ha bisogno,riscrive qui....

Commenta

Sto operando...
                X