Salve ho fatto partire un allevamento di tenebrio molitor mettendo in n contenitore una decina di esemplari adulti,la temperatura si mantiene costantemente a 27 gradi,il substrato e' costituito da crusca(due terzi di substrato),pane secco,biscotti grancereale ,crocchettine per cani, cibo per pesci e stick per caridine, vorrei se e' possibile da esperienza dirette quanto impiegano per riprodursi,la resa ed il tempo di schiusa,ovviamente se qualcosa no va bene ditemelo! vi ringrazio anticipatamente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tenebrio molitor!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brinix Visualizza il messaggioDirei che hai fatto tutto alla perfezione, forse però avresti dovuto iniziare con molti più esemplari.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggioSe quegli esemplari iniziano ad accoppiarsi ti troverai con molte larve....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggiolo spero avvero, grazie a tutti per le risposte, ma allora mi conviene alzare la temperatura?o posizionare la scatolina dove si trova il reattore del neon della pogona?li arrivo a 35 gradi anche 40
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggioCosi' sono troppi,io le tengo tra i 28° e 29°
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggiook ok grazie , ma si chiude la discussione? se si come si fa?
Commenta
Commenta