annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare le maledettissime mosche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eliminare le maledettissime mosche

In questo periodo, visto che ho le finestre aperte tutto il giorno, entrano una miriade di mosche. Tranne il veleno, posso fare qualcosa per allontanarle/catturarle/ammazzarle/distruggere!!!!!!!!!!

esistono gli insettivori elettrici che catturano gli insetti e se sei esperto di insetti hai un ulteriore fonte di cibo per i rettili

Commenta

si, ma le mosche di cattura ai cama non si possono dare, quindi... ELIMINARLE, magari qualche trappola fai da te... consigli???

Commenta

Guarda, io a casa a Perugia, in campagna, tengo costantemente accesa una di quelle grosse candele alla citronella, giorno e notte.

In realtà sarebbero da esterni, ma l'ambiente è grande e la finestra è sempre aperta, quindi nn mi dà noia.

Devo dire che non sono stata molestata né da mosche né da zanzare né da altro
        Sembrano piuttosto efficaci queste candele... oppure le mosche sono tutte a casa tua e da me non ce ne sono rimaste più

Commenta

gli insettivori elettrici provocano anche la morte...perchè gli insetti rimangono in una vaschetta e lì muoiono di fame sete o cose del genere

Commenta

ahaha io rido perche...sulle pareti della mia casa ci son 6/7 gechi nostrani e fan pulizia abbastanza...e in camera, ho i gechi che ci pensano, oh non ci crede nessuno ma venite a vedere...a volte metto una mini torcia nel terrario, le zanzare ogni tanto ci vanno e zac ahah mi piscio addosso dal ridere...

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
              ahaha io rido perche...sulle pareti della mia casa ci son 6/7 gechi nostrani e fan pulizia abbastanza...e in camera, ho i gechi che ci pensano, oh non ci crede nessuno ma venite a vedere...a volte metto una mini torcia nel terrario, le zanzare ogni tanto ci vanno e zac ahah mi piscio addosso dal ridere...
              anch'io rido perchè quando entrano in casa mia, mia madre si chiude in bagno e non esce finchè non ho mandato via l'intruso (anchè mio padre ha paura )

Commenta

con gli insetti che ho mi si è riempito il capannone che sta vicino al giardino

Commenta

Sto operando...
                X