annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema grilli RedBug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema grilli RedBug

Salve, e' il secondo ordine che faccio presso questo sito, il primo era andato molto bene con una mortalita' molto bassa se non nulla, infatti i 500 acheta mi erano durati tantissimo.
    Purtroppo ora col secondo ordine non sono stato cosi fortunato, e i 500 acheta sono morti nel giro di 3 giorni!!!
    Ogni mattina trovavo un letto di cadaveri sul fondo del fauna box, una roba impressionante...
    Non capisco cosa possa essere dato che li ho tenuti allo stesso modo del primo ordine: niente fondo, crocchette per gatti, arancia, kiwi, carote etc, batuffolo imbevuto, e dato che li tengo in camera mia (climatizzata) non puo' essere neanche il fattore temperatura/umidita'.
    La cosa piu seccante e che ho mandato delle mail alla RedBug, e neanche si son degnati di dirmi "arrangiati" -.-
    Consigli su cosa puo' essere stato?

credo che l'unica cosa che puoi fare una telefonata; nessuno all'infuori di Redbug pu aiutarti!

Commenta

Originariamente inviato da Sergio PZ Visualizza il messaggio
      credo che l'unica cosa che puoi fare una telefonata; nessuno all'infuori di Redbug pu aiutarti!
      Bha mandero' un'altra mail e poi chiamero' -.-

Commenta

Non e' facile dire cosa puo' essere la causa,nel senso che ci sono moltissime discussioni dove si descrivono molti metodi diversi di allevamento e tutti sembrano dare risultati positivi.
        Quindi io sono dell'idea che la causa ( se non si tratta di un errore nostro ) sia imputabile al cambio di gestione,nel senso del diverso mangime.......
        Penso che non sia solo un "problema" di redbugg,ma di altri ( chi piu' chi meno ) siti.

Commenta

credo che l'unica cosa che puoi fare una telefonata;
          E cosa pensi ti dicano?

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
            E cosa pensi ti dicano?
            io li ho sempre trovati disponibili; ed probabile che ti inviino degli altri, non lo escluderei

Commenta

E cosa pensi ti dicano?
              Chiedere e' diritto, rispondere e' cortesia.
              In quanto cliente penso che la cortesia sia importante per tenersi un cliente, quindi confido almeno in una risposta...
              Speriamo bene!

Commenta

in estate fa caldo, e puo essere che in quelle scatoline di plastica, a loro volta dentro il cartone, siano stati piu stressati che in altri periodi a causa appunto del caldo eccessivo, comunque chiama federico di redbug, una brava persona, almeno mi son sempre trovato piu che bene, lo vado a trovare tra qualche settimana su al nuovo shop, si son spostati non sono piu dove erano prima. a me era accaduto lo stesso con mille grilli, arrivati met morti, e il resto morto la notte dopo, mi hanno inviato a spese loro un nuovo stok di grilli, sono ecezionali quei ragazzi a parer mio.
                adesso ad un anno e passa di distanza mi son arrivate le lateralis, tre scatolette, una era tutta morta, le altre piu o meno messe bene, ma si vedeva che non era stata colpa loro, perche le scatolette erano come il solito perfette per farle durare fino al loro arrivo, ma purtroppo il caldo ecessivo fa anche sti scherzi...
                fidati, chiama federico...

Commenta

Una risposta e' d'obbligo ma escudi sicuramente la nuova spedizione di altri grilli gratis...

Commenta

Una risposta e' d'obbligo ma escudi sicuramente la nuova spedizione di altri grilli gratis...
                    io non lo escluderei , poi tentar non nuoce

Commenta

io non lo escluderei
                      neanche io
                      i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                        in estate fa caldo, e puo essere che in quelle scatoline di plastica, a loro volta dentro il cartone, siano stati piu stressati che in altri periodi a causa appunto del caldo eccessivo, comunque chiama federico di redbug, una brava persona, almeno mi son sempre trovato piu che bene, lo vado a trovare tra qualche settimana su al nuovo shop, si son spostati non sono piu dove erano prima. a me era accaduto lo stesso con mille grilli, arrivati met morti, e il resto morto la notte dopo, mi hanno inviato a spese loro un nuovo stok di grilli, sono ecezionali quei ragazzi a parer mio.
                        adesso ad un anno e passa di distanza mi son arrivate le lateralis, tre scatolette, una era tutta morta, le altre piu o meno messe bene, ma si vedeva che non era stata colpa loro, perche le scatolette erano come il solito perfette per farle durare fino al loro arrivo, ma purtroppo il caldo ecessivo fa anche sti scherzi...
                        fidati, chiama federico...
                        Bho speriamo bene...
                        L'ordine era ben curato, c'era una scatola con grilli e il cartone delle uova, dentro uno scatolone piu grosso con altri cartoni di uova ed un contenitore per il ghiaccio di quelli blu. Solo sta mortalita' del 90% in 2/3 giorni mi ha lasciato un po' cosi -.-. Tra l'altro ora che ricordo nella scatola con i grilli c'erano delle larve simili a cagnotti, solo grandi come camole del miele e bianchissime come la neve, idee su cosa potevano essere? Se solo le blatte non costassero cosi tanto in proporzione e non fossero cosi lente a crescere...
                        Ho rimandato una mail, se nn rispondono chiamo al telefono e vediamo.

Commenta

Originariamente inviato da Dashie84 Visualizza il messaggio
                          Se solo le blatte non costassero cosi tanto in proporzione e non fossero cosi lente a crescere...
                          Ho rimandato una mail, se nn rispondono chiamo al telefono e vediamo.
                          In ogni caso attendi una loro risposta,pero' io sono dell'idea che e' molto piu' semplice allevare blatte ( che tra l'altro sono anche veloci tenute al caldo ).

Commenta

be non una tua idea, palese.
                            il problema che alcuni animali non le apprezzano.

Commenta

Originariamente inviato da Masakari Visualizza il messaggio
                              be non una tua idea, palese.
                              il problema che alcuni animali non le apprezzano.
                              Bhe o le mangiera' o le tocchera' digiunare
                              Nel caso lasciassi stare i grilli, dubia o lateralis?
                              La piu prolifera e che non si arrampichi!

Commenta

Sto operando...
                              X