annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevamento mosche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevamento mosche

ciao a tutti ho avuto un idea pazza di allevare un insetto ce posso trovare tutti i giorni nel mio giardino, io ho pensato subito alle mosche,se n consigliatemi voi quale e naturalmente per tutte e due le domande se per favore mi potrete dare qualche dritta,grazie.

Originariamente inviato da bmatteo96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho avuto un idea pazza di allevare un insetto ce posso trovare tutti i giorni nel mio giardino, io ho pensato subito alle mosche,se n consigliatemi voi quale e naturalmente per tutte e due le domande se per favore mi potrete dare qualche dritta,grazie.
    ma lo vuoi allevare come insetto da pasto o da osservazione?

Commenta

prova ad andare a vedere in questo sito: Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi

Commenta

Le mosche sono animali abbastanza facili da allevare basta catturarle metterle in una scatola un contenitore o una vaschetta per pesci trasparente e nutrirle con del prosciutto fresco o altra carne fresca e vedrai che ti dureranno per un bel p
        Credimi ci ho provato.Cmq il problema e che sara difficile catturarle senza nn farle scappare alcune xD!!

Commenta

Sto operando...
        X