ciao a tutti ho avuto un idea pazza di allevare un insetto ce posso trovare tutti i giorni nel mio giardino, io ho pensato subito alle mosche,se n consigliatemi voi quale e naturalmente per tutte e due le domande se per favore mi potrete dare qualche dritta,grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
allevamento mosche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bmatteo96 Visualizza il messaggiociao a tutti ho avuto un idea pazza di allevare un insetto ce posso trovare tutti i giorni nel mio giardino, io ho pensato subito alle mosche,se n consigliatemi voi quale e naturalmente per tutte e due le domande se per favore mi potrete dare qualche dritta,grazie.
-
prova ad andare a vedere in questo sito: Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi
Commenta
-
Le mosche sono animali abbastanza facili da allevare basta catturarle metterle in una scatola un contenitore o una vaschetta per pesci trasparente e nutrirle con del prosciutto fresco o altra carne fresca e vedrai che ti dureranno per un bel pò
Credimi ci ho provato.Cmq il problema e che sara difficile catturarle senza nn farle scappare alcune xD!!
Commenta
Commenta