annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascite grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nascite grilli

Salve a tutti; da quando ho preso il mio Pardalis allevo anche grilli come indicato nella guida "Come allevare grilli a costi bassissimi".

Mi succede una cosa strana però:

I grilli sono cresciuti e sono certamente pronti a depositare uova, eppure non ne vedo nella vaschetta con la terra. Nelle foto della guida le uova sono tantissime e chiaramente visibili, mentre io continuo solo a vedere la terra umida.
    Ogni tanto perà in mezzo ai grilli ormai grandi ne sbuca qualcuno minuscolo, per cui suppongo che qualche deposizione ci sia stata....
    è normale questa cosa? io li tengo in una vaschetta di plastica, con un piccolo contenitore con del terriccio; li nutro con crocchette e arance ed ho posizionato un cavetto riscaldante sotto. Se qualcuno ci capisce qualcosa sarò ben lieto di ricevere consigli.

Grazie in anticipo.

Depongono con l'ovodepositore sotto la terra, può essere che tu non veda le uova, ma che ci siano.
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

solitamente le trovi a metà vaschetta! se usi vaschette trasparenti ti rendi conto di dove depongono perchè sui lati ne vedi un sacco, per pure sempre a mezza altezza! ne trovi sopra a volte solo perchè scavano e rigirano su e giu la terra!

Commenta

Sto operando...
      X