annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antquarium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antquarium

Ciao, questi giorni navigando su Internet ho trovato questo
    Che cos'Ŕ ANTQUARIUM.
    Guardando e leggendo in giro su Internet la mia curiositÓ Ŕ cresciuta sempre di pi¨ e avrei un paio di domande da porvi:
    - in questa specie di gel nutrittivo potrei mettere una formica regina o dite che, visto lo spazio limitato, rischio il sovrappopolamento (con tutte le uova che sforna );
    - dove posso trovare una struttura del genere?
    Scusate se ho tirato fuori una discussione giÓ affrontata in precedenza ma io sinceramente non ho trovato nulla che rispondesse alle mie domande.

Originariamente inviato da fabe Visualizza il messaggio
    ciao, questi giorni navigando su internet ho trovato questo
    che cos'Ŕ antquarium.
    Guardando e leggendo in giro su internet la mia curiositÓ Ŕ cresciuta sempre di pi¨ e avrei un paio di domande da porvi:
    - in questa specie di gel nutrittivo potrei mettere una formica regina o dite che, visto lo spazio limitato, rischio il sovrappopolamento (con tutte le uova che sforna );
    - dove posso trovare una struttura del genere?
    Scusate se ho tirato fuori una discussione giÓ affrontata in precedenza ma io sinceramente non ho trovato nulla che rispondesse alle mie domande.

che figata haahh

Commenta

Originariamente inviato da Fabe Visualizza il messaggio
      in questa specie di gel nutrittivo potrei mettere una formica regina o dite che, visto lo spazio limitato, rischio il sovrappopolamento (con tutte le uova che sforna
      Se disponi giÓ di una regina non vedo perchŔ metterla in un "baracchino" del genere. La colonia Ŕ destinata a morire prestissimo, perchŔ il gel essendo usato anche come nutrimento viene esaurito molto presto.
      Originariamente inviato da Fabe Visualizza il messaggio
      dove posso trovare una struttura del genere?
      Se vai sul sito c'Ŕ la sezione shop e puoi acquistarla da li.

Commenta

in effetti hai ragione Zedda, non ne vale proprio la pena, mi Ŕ venuta questa idea perchŔ non sono molto attratto dal pensiero di allevare per un tempo limitato delle semplici formiche operaie.

Commenta

guarda, se vuoi qualcosa del genere una fig@ta colossale Ŕ questo sito
          ANTSTORE World of Ants - Ameisen - Formica
          ah, questi tedeschi!

Commenta

cacchio non mi dovete far vedere queste cose.....

Commenta

Sto operando...
            X