annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevare grilli (metodo fantasma) domanda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevare grilli (metodo fantasma) domanda...

Posso fargli fare tutto il ciclo vitale in un'unica vaschetta, senza avere 3 fauna box.
    Cioè, io metto una vaschetta con terriccio umido nel fauna box degli adulti e basta, cioè lì depongono, nascono, crescono e vengono mangiati dal mio cama
    La mia paura è quella che le uova o i piccoli vengano mangiati dagli adulti. Può succdere.
    Posso fare lo stesso esperimento con le locuste?
    Grazie.

non ho capito bene, correggimi se sbaglio...la scheda che fantasma ha usato per allevare i grilli, lo vorresti applicare per allevare locuste?

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
      non ho capito bene, correggimi se sbaglio...la scheda che fantasma ha usato per allevare i grilli, lo vorresti applicare per allevare locuste?
      si, però tutto in un'unica vaschetta.
      Però la mia domanda principale è se allevo tutto in una vaschetta (grilli); i genitori predano le uova e i piccoli (questo vale anche per le locuste)?

Commenta

i miei hanno mangiato le uova,poi i piccoli grilletti gliel'ho tolti perciò non saprei...ma sapendo che animali schifosi sono credo sia possibile che si nutrono anche dei figlioletti..

Commenta

ciao io sto allevando delle locuste in un fauna box hanno deposto mi sono nati i piccoli e adesso stanno deponendo di nuovo, le locuste non mangiano le uova o i piccoli, ma io preferisco allevarli separatamente. il contenitore delle uova lo estraggo dopo 15-20 giorni e lo riscaldo con un tappetino e nel giro di 2-3 settimane ho i piccoli.

Commenta

Grazie.

Commenta

1)un'ultima cosa... ma nel contenitore dove i grilli o le locuste depongono sono visibili le uova? Cioè, ce ne accorgiamo che ci sono?
              2)Ma come sono le uova dei grilli? E quelli delle locuste? Scusate ma ho girato tutto il web ma non ho trovato una foto decente. Sareste così gentili da postarmi delle foto delle uova dei grilli e delle uova delle locuste? Ve ne sarei immensamente grato .
              Grazie.

Commenta

nella scheda di fantasma mi pare (ne sono quasi sicuro) che ci sono foto anche di uova di grillo....le uova di locusta non so come so fatte...mi dispiace

Commenta

quelle di locusta sono come quelle dei grilli solo più grandi e di colore arancione, vengono deposte alla massima profondità e ricoperte di schiuma, domani se mi ricordo posto qualche foto, anche dei nuovi nati....

Commenta

ecco qua qualche foto scusate ma non avevo un macchina fotografica adatta...le uova non potevo estrarle perchè mi stanno nascendo i piccoli in questo momento...
                    quei condotti verticali che si vedono è la schiuma con le uova arancioni...
                    Ultima modifica di _leonardo_; 04-10-2010, 18:21.

Commenta

Originariamente inviato da _leonardo_ Visualizza il messaggio
                      ecco qua qualche foto scusate ma non avevo un macchina fotografica adatta...le uova non potevo estrarle perchè mi stanno nascendo i piccoli in questo momento...
                      quei condotti verticali che si vedono è la schiuma con le uova arancioni...
                      grazie 1000! gentilissimo
                      è quelle dei grilli? ho visto le foto di fantasma ma non ho capito bene quali sono le uova

Commenta

tutti quei puntini bianchi sono uova...

Commenta

grazie ancora, ma mi sapete dire dopo quanto tempo si schiudono le uova dei grilli?

Commenta

Sto operando...
                          X