annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nascita microgirlli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nascita microgirlli

questa mattina ho trovato una 30ina d microgrilli nati e li ho spostati in un fauna tutto per loro ora pero mi chiedevo come come comportarmi per il cibo
    io agli adulti davo l'arancia e qualche altra verdura di tanto in tanto e crocchette per cani tritate faccio cosi anche per i micro o servono degli accorgimenti particolari???

arancia, crocchette, carote e zucchine vanno benissimo

Commenta

Io li alimentavo come gli adulti ( carote,zucchine e pond stick ).

Commenta

ok perfetto allora grazie mille

Commenta

si giusto....devi usare lo stesso metodo per gli adulti ...l'unica cosa fai attenzione che i microgrilli non annegano nell'arancia...

Commenta

mi accodo a questo post per non aprirne un altro...ce l ho fatta anche io a far nascere i miei grilletti...c ho messo un bel pò...scatola 50 x 30 cento grilli una vaschetta 10x20 iotolina x cibo(croccantini x cani x roditori e verdura) e abbeveratoio per uccelli..tenuti sul balcone nebulizzando abbondantemente(ma tanto)2 volte al giorno e più o meno in 20 giorni ne saranno nati un 200/300...wow.. magari riuscirò a risparmiare qualcosina...

Commenta

Le nebulizzate non devono inzuppare il tutto,ma renderlo umido.Se riesci a metter su un'allevamento risparmi sicuramente....

P.S: non scrivere in stile SMS.

Commenta

no no le nebulizzate non creavano pozze o cose simili...baganvo uniformemente tutta a sabba..tutto qui...ora ho separato i microgrilli..e visto che gli acheta stanno morendo ho comprato una 50 siggilatus...ora proverò con questi speriamo di farcela

Commenta

Originariamente inviato da cipo Visualizza il messaggio
                  no no le nebulizzate non creavano pozze o cose simili...
                  Ma nebulizzi anche ora che sono nati?Questa cosa puo' anche non servire,io li tenevo senza substrato e senza nebulizzare ( usavo solo una scatoletta per far deporre )

Commenta

si continuo a nebulizzarli anche ora..e quasi ogni giorno ne vedo alcuni tutti bianchi...penso che quando sono bianchi sono appena nati o in muta?giusto..e poi chemale può fargli...ora i micro li tengo in un contenitore con la vaschetta dove sono nati ed ho fatto con il cartoncino delle uovauna specie di scaletta...almeno fanno quello che vogliono

Commenta

Io per esempio nebulizzavo solamente le uova e non il substrato dei grilli,perche' l'umidita' ed i grilli non vanno d'accordo.I grilli appena nati sono binchi.

Commenta

Sto operando...
                      X