annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti grilli ci stanno in una vasca 45x25?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanti grilli ci stanno in una vasca 45x25?

Un'altra cosa... devono avere sempre cibo a disposizione? Oppure gli metto qualcosa e una volta che l'hanno finita aspetto un giorno e poi gli metto qualcos'altro?
    Crusca, crocchette di gatto (raramente, 1-2 volte ogni 2 settimane), carote e zucchine sono il cibo per i miei grilli... devo dargli qualcos'altro?

Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa... devono avere sempre cibo a disposizione? Oppure gli metto qualcosa e una volta che l'hanno finita aspetto un giorno e poi gli metto qualcos'altro?
    Crusca, crocchette di gatto (raramente, 1-2 volte ogni 2 settimane), carote e zucchine sono il cibo per i miei grilli... devo dargli qualcos'altro?
    ci che non deve mai mancare la crusca e crocchette! dagli anche arancia che la disseta! il resto va bene ma che non manchi mai crusca, crocchette e arancia (ci che resta dalla spremuta)!

Commenta

Originariamente inviato da Morelli Andrea Visualizza il messaggio
      ci che non deve mai mancare la crusca e crocchette! dagli anche arancia che la disseta! il resto va bene ma che non manchi mai crusca, crocchette e arancia (ci che resta dalla spremuta)!
      la crusca non manca mai, ma le crocchette ho sentito che non bisogna darle spesso perch fanno male.
      Comuque, secondo te quanti grilli ci possono stare in una vasca 45x25?

Commenta

non ce un numero esatto. io avevo una colonia di circa 1500 grilli in un fauna 50x30x40h e volendo ce ne stavano ancora. il problema e la pulizia del box che per facilitarla avevo messo della farina gialla come substrato circa 2 cm. a le crocchette non fanno male sono ricche di proteine cerca di sbriciorarle e mischiarle al calcio. mai dato crusca.

Commenta

la crusca non manca mai, ma le crocchette ho sentito che non bisogna darle spesso perch fanno male.
          Comuque, secondo te quanti grilli ci possono stare in una vasca 45x25?
          penso un 500.. poi vabbeh devi vederlo tu se ci stan stretti o no!
          comunque non fan male le crocchette, quelle lasciale sempre tanto ne butti una o due manciate e ci vogliono mesi prima che finiscano!

Commenta

Originariamente inviato da slyccio Visualizza il messaggio
            non ce un numero esatto. io avevo una colonia di circa 1500 grilli in un fauna 50x30x40h e volendo ce ne stavano ancora. il problema e la pulizia del box che per facilitarla avevo messo della farina gialla come substrato circa 2 cm. a le crocchette non fanno male sono ricche di proteine cerca di sbriciorarle e mischiarle al calcio. mai dato crusca.
            io la crusca la uso come una sorta di substrato
            Comunque non volevo metterne pi di 200

Commenta

io la crusca la uso come una sorta di substrato
              Comunque non volevo metterne pi di 200
              il numero di grillli che vuoi allevare dipende molto dai rettili che devi sfamare. io con solo 2 pogone adulte 200 grilli mi sarebbero durati 10 giorni al massimo.

Commenta

che dite se ne metto 500?

Commenta

non mettetene troppi ammucchiati, aumentano i casi di cannibalismo, cibo a disposizione a parte.

Commenta

Anche se il cibo sempre a disposizione e in abbondanza?

Commenta

io ho verificato di si.
                      troppe volte capitato che pochi grilli rimasti nel box campassero per molto tempo o sperduti in qualche teca da soli e con poco cibo.

d'altronde i grilli in muta sono completamente inermi.

Commenta

Quoto Masakari. Io in un 50-30 ne avevo messi 700 e ci stavano benissimo. Per il cibo, non deve mancare MAI, pi ne metti meglio . Arancia, crocchette e verdure varie. La crusca l'ho usata solo per le locuste, con i grilli visto che bisogna mettere qualche spicchio di arancia che molto umida, non l'ho mai fatto perch fa la muffa.

PS. Masakari, sto ridendo ancora per la tua firma

Commenta

Originariamente inviato da Deinoforo Visualizza il messaggio
                          Quoto Masakari. Io in un 50-30 ne avevo messi 700 e ci stavano benissimo.

Ancora non ho capito se li posso mettere 500

PS. Masakari, sto ridendo ancora per la tua firma

Commenta

Sto operando...
                          X