Di quanti watt deve essere? A che temperatura lo metto? Lo lascio sempre acceso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tappetino riscaldante per grilli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggioDi quanti watt deve essere? A che temperatura lo metto? Lo lascio sempre acceso?
In ogni caso se tieni in casa il box,bastano pochi watt,se vuoi fare il precisino colleghi anche il termostato ( impostato a meno di 30° )
-
legitti le schede di questo sito che ti spiega in modo molto dettagliato come allevare i grilli e altri insetti. Amici Insoliti.
Commenta
-
Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggioCome sarebbe meno di 30°?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggioGuarda che li puoi tenere benissimo a temperatura ambiente a discapito del veloce sviluppo dei grilli.
Commenta
-
Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggioOra si... ma d'inverno non muoiono tutti? E poi d'inverno come faccio a mantenere la temperatura per permettere alle uova di schiudersi?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggioLa cosa piu' logica e' quella di tenerli al caldo ( tramite tappetino e termostato )
Ancora non ho capito a quanto gradi deve stare il tappetino
Commenta
-
Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggioAppunto, cio che intendevo io
Ancora non ho capito a quanto gradi deve stare il tappetino
In ogni caso va bene anche tra i 28° e 30°...
Commenta
-
Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggioCome sarebbe meno di 30°?
Scusate ma non ho resistito.
Comunque se li tieni in casa per tutto l'anno puoi benissimo tenerli senza riscaldamento. Al massimo riscaldi le vaschette di uova per velocizzare la schiusa e niente di più.
Se invece li tieni fuori anche di inverno devi cercare di mantenere una temperatura all'interno del contenitore di almeno 20° (al di sotto rallentano troppo il metabolismo).
Commenta
-
Originariamente inviato da Elragno Visualizza il messaggio29°, 28°, 27°, 26°, 25°, 24°, 23°...ecc.
Scusate ma non ho resistito.
Comunque se li tieni in casa per tutto l'anno puoi benissimo tenerli senza riscaldamento. Al massimo riscaldi le vaschette di uova per velocizzare la schiusa e niente di più.
Se invece li tieni fuori anche di inverno devi cercare di mantenere una temperatura all'interno del contenitore di almeno 20° (al di sotto rallentano troppo il metabolismo).
Perchè in camera mia non possono proprio stare! Nelle altre stanze ho il gatto... quindi...
Ma tu non sei "Elragno" di yahoo? Non ti stai più facendo vivo. Circa un anno fa mi hai dato qualche consiglio sui camaleonti su yahoo. Ricordi?
Commenta
-
Ma tu non sei "Elragno" di yahoo? Non ti stai più facendo vivo. Circa un anno fa mi hai dato qualche consiglio sui camaleonti su yahoo. Ricordi?. Lì c'era troppa "immondizia", ho preferito dedicarmi a cose più serie. Ma sono per caso diventato una leggenda vivente???
Commenta
-
Ma non è più semplice leggere queste due schede?
http://www.sanguefreddo.net/insetti/...*-e-altri.html
http://www.sanguefreddo.net/insetti/...-riuscita.html
Sono messe in rilievo dai moderatori, leggile potrebbero servirti anche a risparmiare un bel pò di soldini!
Commenta
Commenta