annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappetino riscaldante per grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappetino riscaldante per grilli

Di quanti watt deve essere? A che temperatura lo metto? Lo lascio sempre acceso?

Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggio
    Di quanti watt deve essere? A che temperatura lo metto? Lo lascio sempre acceso?
    Cavolo con tutte queste domande sui grilli ( che tra l'altro gia' trovi tutte le risposte ) sembra che devi metter su un'azienda di grilli.......
    In ogni caso se tieni in casa il box,bastano pochi watt,se vuoi fare il precisino colleghi anche il termostato ( impostato a meno di 30 )

Commenta

Come sarebbe meno di 30?

Commenta

legitti le schede di questo sito che ti spiega in modo molto dettagliato come allevare i grilli e altri insetti. Amici Insoliti.

Commenta

Come sarebbe meno di 30?
          Guarda che li puoi tenere benissimo a temperatura ambiente a discapito del veloce sviluppo dei grilli.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
            Guarda che li puoi tenere benissimo a temperatura ambiente a discapito del veloce sviluppo dei grilli.
            Ora si... ma d'inverno non muoiono tutti? E poi d'inverno come faccio a mantenere la temperatura per permettere alle uova di schiudersi?

Commenta

Ora si... ma d'inverno non muoiono tutti? E poi d'inverno come faccio a mantenere la temperatura per permettere alle uova di schiudersi?
              Non penso che a casa tua d'inverno ci siano 15......La cosa piu' logica e' quella di tenerli al caldo ( tramite tappetino e termostato )

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                La cosa piu' logica e' quella di tenerli al caldo ( tramite tappetino e termostato )
                Appunto, cio che intendevo io
                Ancora non ho capito a quanto gradi deve stare il tappetino

Commenta

Appunto, cio che intendevo io
                  Ancora non ho capito a quanto gradi deve stare il tappetino
                  Ma sulle decine di schede non lo hai letto????
                  In ogni caso va bene anche tra i 28 e 30...

Commenta

Come sarebbe meno di 30?
                    29, 28, 27, 26, 25, 24, 23...ecc.
                    Scusate ma non ho resistito .

Comunque se li tieni in casa per tutto l'anno puoi benissimo tenerli senza riscaldamento. Al massimo riscaldi le vaschette di uova per velocizzare la schiusa e niente di pi.
                    Se invece li tieni fuori anche di inverno devi cercare di mantenere una temperatura all'interno del contenitore di almeno 20 (al di sotto rallentano troppo il metabolismo).

Commenta

Originariamente inviato da Elragno Visualizza il messaggio
                      29, 28, 27, 26, 25, 24, 23...ecc.
                      Scusate ma non ho resistito .

Comunque se li tieni in casa per tutto l'anno puoi benissimo tenerli senza riscaldamento. Al massimo riscaldi le vaschette di uova per velocizzare la schiusa e niente di pi.
                      Se invece li tieni fuori anche di inverno devi cercare di mantenere una temperatura all'interno del contenitore di almeno 20 (al di sotto rallentano troppo il metabolismo).
                      No, io volevo metterli in cantina... quindi fa abbastanza freddo.
                      Perch in camera mia non possono proprio stare! Nelle altre stanze ho il gatto... quindi...

Ma tu non sei "Elragno" di yahoo? Non ti stai pi facendo vivo. Circa un anno fa mi hai dato qualche consiglio sui camaleonti su yahoo. Ricordi?

Commenta

Ma tu non sei "Elragno" di yahoo? Non ti stai pi facendo vivo. Circa un anno fa mi hai dato qualche consiglio sui camaleonti su yahoo. Ricordi?
                        Gi gi . L c'era troppa "immondizia", ho preferito dedicarmi a cose pi serie. Ma sono per caso diventato una leggenda vivente???

Commenta

Ma non pi semplice leggere queste due schede?
                          http://www.sanguefreddo.net/insetti/...*-e-altri.html
                          http://www.sanguefreddo.net/insetti/...-riuscita.html
                          Sono messe in rilievo dai moderatori, leggile potrebbero servirti anche a risparmiare un bel p di soldini!

Commenta

Sto operando...
                          X