annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insetti invisibili in giardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insetti invisibili in giardino

Salve a tutti, avrei da sottoporvi un problema che mi tormenta da settimane.
    Ho un piccolo appartamento con un piccolo giardino, che fino ad ora avevo utilizzato poco, ho sempre fatto caso (soprattutto quando taglio l'erba) che al mio passaggio saltellano microscopici insettini dal colore biancastro, addirittura all'inizio pensavo fosse cenere cose del genere perch sono veramente minuscoli, ultimamente mi sono cimentato nella costruzione di un barbecue in muratura e gi dopo un paio d'ore avevo le gambe completamente ricoperte di bolle come se fossero punture di zanzara (e all'inizio ero convinto fossero quelle il problema) qualche giorno dopo quando sono andato a finire ( e le bolle di prima mi erano gi scomparse) si ripresentato lo stesso problema ma questa volta ho fatto attenzione e non si avvicinata nessuna zanzara o insetto cmq visibile!!! Cche insetti potrebbero essere.....e soprattutto come potrei non dico eliminare ma almeno contrastare il problema ???

non pensi possa essere stata qualche allergia?

Commenta

no l'allergia da escludere.....
      1) perch non sono allergico....(faccio molti test all'anno per lavoro)
      2) perch capitato a diverse persone e statisticamente difficile che si siamo riscoperti tutti allergici alla stessa cosa all'improvviso

Commenta

Sto operando...
      X