annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droso bioparco Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Droso bioparco Roma

Ieri la trasmissione di Nat Geo Wild sul bioparco di Roma parlava degi anfibi.
    Ad un certo punto ha fatto vedere le drosofile che utilizzando per le dendro(e non solo)!Erano molto mansuete,niente saliti e non volavano ed erano di colore biancastro.
    Io ho sempre visto solo quelle o che volano con l'occhio rosso intenso,oppure quelle rossicce che non volano ma fanno dei gran salti e risalgono molto velocemente anche il barattolo.

Avete qualche idea a riguardo?Devo trovare queste quiete drosophila,così semtterò di impazzire.
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

ummm interessante davvero! ma sono uguali alle droso normali? cioè come grandezza ecc??

Commenta

Di Drosophile esistono molte specie diverse. Quelle che non volano sono state in passato selezionate in laboratorio, modificate geneticamente. Onestamente anche io ho sempre trovato quelle con l'occhio rosso, le hydei, però so che ci sono in commercio e sono, ovviamente, molto utili in quanto non creano tutti i problemi di gestione che hanno le altre.
      Esistono in commercio anche mosche attere, incapaci al volo.

Commenta

Sto operando...
      X