annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Drosophile.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Drosophile.

Ciao a tutti! Ho una domanda da neofita da porvi:
    sto pensando di allevare Drosophile, ma.. ho un dubbio che mi perseguita. Essendo insetti volanti, come possibile prenderle per darle in pasto ai nostri insetti?
    Grazie e scusate l'ignoranza

Semplicemente usa quelle attere, dato che ormai tutti usano queste come alimento.
    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Dove possibile trovarle?

Commenta

Ciao ienaman, puoi trovarle alle numerose fiere o in un negozio specializzato, oppure ordinandole in internet su siti che vendono insetti da pasto. Nel mio caso mi sono bastate 2 colture iniziali, ora ne ho pi di 30 in produzione e le rinnovo ogni 10 giorni.

Commenta

Ok grazie mille!
          Quelle attere sono le Drosophila Heidi giusto?

Commenta

Originariamente inviato da ienaman Visualizza il messaggio
            Ok grazie mille!
            Quelle attere sono le Drosophila Heidi giusto?

Hydei o melanogaster il nome della specie. Le hydei sono nere con occhi rossi, le melanogaster sono pi piccole e marroni; attere vuol dire senza ali e entrambe le specie possono esserlo

Commenta

Grazie mille per tutto! Mitici!

Commenta

come posso allevarle? io le ho prese oggi in fiera, devo aspettare 10 giorni prima che nascano i nuovi... dopo di che oltre a darne un po alle rane, come si continua? quella pappa che sta sul fondo mi hanno detto una base di purea.. ma cosa ce anche in mezzo? grazie mille...

Commenta

Dendrobates Italia il sito Italiano dedicato alle poison dart frog
                  dai un occhiata qui e usa la funzione cerca del forum, dei vari metodi di allevamento di droso ne trovi a volont

Commenta

Sto operando...
                  X