annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarme della farina vendute a numero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tarme della farina vendute a numero

Avete mai visto un negizio di animali che vendeva le camole a numero e non a peso.
    Io gli ho chiesto due euro di camole e lui se ne contato sessanta una per una
    Secono voi normale

soprattutto 2 euro 60 tarme sono pochine

Commenta

Raga ma tarme o camole, perch se sono camole siamo nella norma (almeno credo) se invece parlate di tarme sono pochine.

Commenta

Eh, purtroppo il negoziante che fa il prezzo e se trova da venderle... le vende!

Commenta

Originariamente inviato da balrog Visualizza il messaggio
          Avete mai visto un negizio di animali che vendeva le camole a numero e non a peso.
          Io gli ho chiesto due euro di camole e lui se ne contato sessanta una per una
          Secono voi normale
          holy crap scusa quanto hai aspettato?

Commenta

Al caccia e pesca le vendono a numero, le camole del miele, e costano tantissimo, tipo 5 euro per una 30ina di 'esche'.

Commenta

Se parli di tarme della farina e' un furto....
              Ti posso dire che in un negozio dalle mie parti vendono le tarme non ha peso,non a numero ma a pugno......Tu vai dalla commessa e gli chiedi " mi dai 2-3-4 pugni di tarme ? " al costo di 0.8 colmo dei colmi la commessa e' piuttosto piccolina,risultato,poche tarme tanto il costo....

Commenta

che furti legalizzati

Commenta

Commenta

Ahahah almeno ti ha dato qualcosa da leggere mentre aspettavi? Comunque dalle mie parti le vendono a 3 euri l'etto.

Commenta

Originariamente inviato da Inserire Nome Visualizza il messaggio
                      Ahahah almeno ti ha dato qualcosa da leggere mentre aspettavi? Comunque dalle mie parti le vendono a 3 euri l'etto.
                      Normalmente e' cosi' un po' ovunque,pero' in quel preciso negozio e' cosi'...

Commenta

Scusate se mi intrometto, ma colgo l'occasione per porvi un quesito sulle tarme della farina... Posso dare da mangiare alle mie tartarughe anche gli individui adulti delle tarme o solo le larve?

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
                          Scusate se mi intrometto, ma colgo l'occasione per porvi un quesito sulle tarme della farina... Posso dare da mangiare alle mie tartarughe anche gli individui adulti delle tarme o solo le larve?
                          Gli adulti sono parecchio chitinosi, pi delle blatte e difficili da digerire. Io comunque glieli d ogni tanto i morti 'freschi'.

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
                            come detto prima gli adulti non sono un granch, anche a livello nutrizionale
                            vanno molto meglio le tarme quando sono vermicelli o ancora di pi i bozzoli

Commenta

Originariamente inviato da pietro.cassino Visualizza il messaggio
                              come detto prima gli adulti non sono un granch, anche a livello nutrizionale
                              vanno molto meglio le tarme quando sono vermicelli o ancora di pi i bozzoli
                              Perche' i bozzoli sono meglio delle larve?

Commenta

Sto operando...
                              X