annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevare grilli: umiditÓ automatica e tempo ricambio cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevare grilli: umiditÓ automatica e tempo ricambio cibo

Salve, vorrei iniziare ad allevare grilli, per la precisione assimilis, per nutrire le mie pogona:
    Premetto che ho letto le due schede relative all'allevamento ma ho alcuni dubbi e quindi apro questo thread sperando di chiarirli.
    Siccome non posso, per motivi di tempo, nebulizzare quotidianamente la vaschetta per la deposizione pensavo di inserire adagiata su di essa un tubicino, con piccoli forellini, collegato ad una pompa da acquario e temporizzarlo ad un minuto al giorno. Ovviamente il getto d'acqua sarÓ minimo. E' possibile usare questo metodo ?
    Inoltre un altra preoccupazione mi sorge per il cibo, ho intenzione di riempire la teca di crocchette per cani, crusca, molte gelatine fatte con agar agar e acqua e quant'altro Ŕ giÓ stato consigliato: riuscirei a mantenere una colonia di 500 esemplari controllando solo una volta a settimana o Ŕ meglio rinunciare all'allevamento e cercare soltanto di mantenere in vita un numero pi¨ piccolo di grilli usandoli solo come pasto e rinnovando il numero di questa piccola colonia ogni volta che si esaurisce?
    Ringrazio vivamente tutti ci˛ che avranno la pazienza di leggere e rispondere a questa discussione.

Sto operando...
X