annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A 20C quanto ci mettono le uova dei grilli a schiudersi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A 20C quanto ci mettono le uova dei grilli a schiudersi?

In inverno devo mettere il tappetino riscaldante? A quanti gradi?

importante...

Commenta

La temperatura dev' essere a 28 ...se ti leggi la scheda dei grilli c' scritto tutto

Commenta

E mi raccomando LEGGI l'ultima discussione delle discussioni in rilievo (sezione insetti)
        Ultima modifica di geko96; 09-09-2010, 15:28.

Commenta

io le tengo sotto lampada riscaldante, circa 2 settimane per la schiusura

Commenta

Originariamente inviato da geko96 Visualizza il messaggio
            La temperatura dev' essere a 28 ...se ti leggi la scheda dei grilli c' scritto tutto
            A dire la verita' vanno bene anche temperature di 30,sia per le uova che per i grilli.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
              A dire la verita' vanno bene anche temperature di 30,sia per le uova che per i grilli.
              S s lo so benissimo ..io mi sono adeguato secondo le regole della scheda di fantasma..e prima di consigliare l'ho letta centinaia di volte ..in quella scheda c'era scritto che 28 andavano bene..

Commenta

va b ..tu hai avuto gi esperienze quindi ne sai pi tu di me e OVVIAMENTE non ti do torto

Commenta

E' vero che certe temperature sono pericolose per i grilli,pero' possono essere allevati benissimo dai 26 fino a 30 ( forse anche 32 ma non ne sono certo in quanto non ho mai provato ).

Commenta

A 20 che succede non si schiudono?

Commenta

Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggio
                      A 20 che succede non si schiudono?
                      Non ho mai provato,pero' ha schiudere avranno bisogno magari di 2-3 mesi ( sempre se possibile )

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                        Non ho mai provato,pero' ha schiudere avranno bisogno magari di 2-3 mesi ( sempre se possibile )
                        molto probabile quello che dice Fabio ..perch il processo tutto rallentato..o magari non schiudono..va b tentare non nuoce tanto uova i grilli ne fanno a bizzeffe

Commenta

Magari metto una parte col tappetino a 28 e una parte a 20 per provare...

Commenta

Le uova le hanno fatte, si vedono, sono parecchie.
                            E' sicuro al 100% che si schiudano?
                            Nebulizzo una volta al giorno.

Commenta

Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggio
                              Le uova le hanno fatte, si vedono, sono parecchie.
                              E' sicuro al 100% che si schiudano?
                              Nebulizzo una volta al giorno.
                              Non c'e' nulla di sicuro,tieni umido ma non fradicio...

Commenta

Sto operando...
                              X