annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albinismo Anacridium aegyptium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Albinismo Anacridium aegyptium

ciao a tutti, settimana scorsa, chiacchierando con un amico, nonch vicino di casa, che alleva insetti come me, mi stato detto che: durante la solita raccolta di rovo per i suoi fasmidi ha notato una macchia biancastra tra le foglie e avvicinandosi ha potuto osservare uno straordinario esemplare di Anacridium aegyptium bianco avorio.
    Non riuscito a catturarlo.
    All'inizio io non gli credevo, perch mi sembrava fin troppo strano, ma alla fine intervenuta sua madre affermando la visione ( lei era uscita con il mio amico per far fare la passeggiata ai suoi cani ).
    In seguito a ci io e Luca, il mio amico, abbiamo cercato per giorni e giorni quello stesso esemplare, ma senza risultato... potrebbe essere un rarissimo caso di albinismo?
    Grazie in anticipo per la risposta...

mi sa che gli insetti albini non esistono. non che aveva appena mutato?

Commenta

bho... io non c'ero, mi stato solo detto... pu darsi, ma da come era descritta sembrava proprio albina...

Commenta

Sar stata fresca di muta..

Commenta

Gi, l'albinismo non esiste negli insetti, ne sono sicuro. Forse neanche negli altri artopodi.

Commenta

Anche io sono convinto che non esistono esemplari albini, ma ci che mi risulta strano questo: le Anacridium fanno parte del mio allevamento e nonostante le tante mute, nessuna era bianca finita l'operazione... poi se in natura diverso non lo so...

Commenta

Sto operando...
            X