annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blatte Lateralis e Vasche Antonius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blatte Lateralis e Vasche Antonius

Ciao a tutti
    Vorrei avviare un allevamento di blatte lateralis che a quanto ho letto non sono abili scalatrici. Per mi stavo domandando se c' il rischio che escano dai buchi delle vasche antonius. Nel mezzo queste vasche hanno una banda un po' ruvida e non vorrei che si arrampicassero. Su parete dove c' un po' di calcare?

Le vasche ikea non le ho mai provate,ma con quelle della Terry,non ci sono problemi.

Commenta

Hai presente per quali sono quelle dell'antonius che si usano nei rack?

Commenta

Originariamente inviato da sm.piacentini Visualizza il messaggio
        Hai presente per quali sono quelle dell'antonius che si usano nei rack?
        So bene di cosa parli,pero' non avendole mai provate non posso aiutarti.

Commenta

ciao
          io per le lateralis uso le vasche samla, sempre di IKEA e mi trovo molto bene. Se hai gi le antonius e sono forate puoi applicare con del silicone una striscia di zanzariera sui fori.

Commenta

Si anche io avrei utilizzato le Samla per l'allevamento io intendevo per quando poi vanno a finire dentro il rack. Dovrei mettere la zanzariera, ma non che mi piaccia molto...mmm

Commenta

Non vedo altre alternative alla zanzariera,se le usi come cibo,altrimenti devi per forza cambiare box ( sempre se ci sta nel rack )
              Ma tu hai provato a vedere se si arrampicano in quei box ?

Commenta

No appunto, volevo sapere se qualcuno ci aveva gi provato! grazie comunque

Commenta

sulle samla non si arrampicano
                  le antonius non saprei

Commenta

Ma quindi voi con questi contenitori non usate precauzioni anti fuga?
                    Lo chiedo perch io uso un contenitore diciamo "anonimo", che sembra perfettamente liscio, ma ho imparato a mie spese che le neanidi sono delle abilissime arrampicatrici (in relazione alla specie ovviamente).

Commenta

Originariamente inviato da hOlOedrOn Visualizza il messaggio
                      Ma quindi voi con questi contenitori non usate precauzioni anti fuga?
                      Lo chiedo perch io uso un contenitore diciamo "anonimo", che sembra perfettamente liscio, ma ho imparato a mie spese che le neanidi sono delle abilissime arrampicatrici (in relazione alla specie ovviamente).
                      Io usavo i contenitori Terry con il coperchio ( ovviamente forato ).

Commenta

Sto operando...
                      X