annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi i grilli come li prendete per metterli nel terrarrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi i grilli come li prendete per metterli nel terrarrio

Io una la pinza per alla fine muoiono perche scoppiano e per afferrarli un impresa

come scoppiano???? :-S tanto che stringi???? io li prendo semplicemente con le mani...

Commenta

uso le mani per tutti gli insetti da pasto...

Commenta

Originariamente inviato da balrog Visualizza il messaggio
        Io una la pinza per alla fine muoiono perche scoppiano e per afferrarli un impresa
        Puoi sempre prendere il portauova,sbatterlo sopra una ciotolina e rovesciarla nel terrario...

Commenta

Mani, ma porca misera, mettiti un paio di guanti in lattice no ?

Commenta

anch'io faccio come fabio soprattutto per spolverarli con l'integratore

Commenta

Ahah ma quanto li stringi? xD
              Io per le camole, sia larve che coleotteri, uso un paio di pinzette.. col tempo riesci a capire quanto devi stringere, abbastanza da tenerli fermi ma non da strizzarli troppo.

Commenta

io uso le mani o faccio come fabio...prendo il portauovo e lo scrollo

Commenta

mani....mani

Commenta

anche io faccio come fabio perche cos stai meno....

Commenta

Anche a me capitava che mi "scoppiassero" perch usavo le pinze, non riuscivo a prenderli perch fuggivano allora dalla fretta stringevo fortissimo...
                      Ora invece uso un metodo molto comodo, ho inserito delle scatolette di quelle per i medicinali, avendo un solo foro pi difficile che i grilli scappino.
                      Prendo la scatoletta, la rovescio in un contenitore di vetro (ex barattolo della marmellata), la scuoto un p e ne cadono a decine.
                      Ci butto dentro un p di carbonato di calcio, basta agitare un p il contenitore e aprirlo nel terrario chiudendo i vetri di quest'ultimo!

Commenta

se usi le pinze li puoi prendere dalle zampe....

Commenta

Originariamente inviato da markfnc Visualizza il messaggio
                          se usi le pinze li puoi prendere dalle zampe....
                          Se devi prenderne pochi sono d'accordo con te,altrimenti

Commenta

Secondo me non tanto facile afferrare dei grilli per le zampe mentre zompettano e scappano ovunque... La cosa pi brutta quando li acchiappi e loro si staccano le gambe tipo la coda per le lucertole!
                            Rotoli di cartone(quelli della carta igienica) o ancor meglio contenitori di medicinali di cartone, secondo me sono i migliori modi per prendere velocemente i grilli

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                              Se devi prenderne pochi sono d'accordo con te,altrimenti
                              bhe se son tanti come gi detto conviene scrollare i cartoni...

Originariamente inviato da Herm Visualizza il messaggio
                              Secondo me non tanto facile afferrare dei grilli per le zampe mentre zompettano e scappano ovunque... La cosa pi brutta quando li acchiappi e loro si staccano le gambe tipo la coda per le lucertole!
                              Rotoli di cartone(quelli della carta igienica) o ancor meglio contenitori di medicinali di cartone, secondo me sono i migliori modi per prendere velocemente i grilli
                              per l'autotomia delle zampe avevo risolto il problema mettendo un contenitore vicino per metterli...

Commenta

Sto operando...
                              X