Io una la pinza però alla fine muoiono perche scoppiano e per afferrarli è un impresa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voi i grilli come li prendete per metterli nel terrarrio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da balrog Visualizza il messaggioIo una la pinza però alla fine muoiono perche scoppiano e per afferrarli è un impresa
Commenta
-
Anche a me capitava che mi "scoppiassero" perchè usavo le pinze, non riuscivo a prenderli perchè fuggivano allora dalla fretta stringevo fortissimo...
Ora invece uso un metodo molto comodo, ho inserito delle scatolette di quelle per i medicinali, avendo un solo foro è più difficile che i grilli scappino.
Prendo la scatoletta, la rovescio in un contenitore di vetro (ex barattolo della marmellata), la scuoto un pò e ne cadono a decine.
Ci butto dentro un pò di carbonato di calcio, basta agitare un pò il contenitore e aprirlo nel terrario chiudendo i vetri di quest'ultimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da markfnc Visualizza il messaggiose usi le pinze li puoi prendere dalle zampe....
Commenta
-
Secondo me non è tanto facile afferrare dei grilli per le zampe mentre zompettano e scappano ovunque... La cosa più brutta è quando li acchiappi e loro si staccano le gambe tipo la coda per le lucertole!
Rotoli di cartone(quelli della carta igienica) o ancor meglio contenitori di medicinali di cartone, secondo me sono i migliori modi per prendere velocemente i grilli
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggioSe devi prenderne pochi sono d'accordo con te,altrimenti
Originariamente inviato da Hermè Visualizza il messaggioSecondo me non è tanto facile afferrare dei grilli per le zampe mentre zompettano e scappano ovunque... La cosa più brutta è quando li acchiappi e loro si staccano le gambe tipo la coda per le lucertole!
Rotoli di cartone(quelli della carta igienica) o ancor meglio contenitori di medicinali di cartone, secondo me sono i migliori modi per prendere velocemente i grilli
Commenta
Commenta