annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto allevamento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto allevamento!

volevo provare ad allevarli anche io i grilli..
    mi sto gia attrezzando..
    avevo due domande da porre..
    1) io li vorrei allevare in cantina e non ce molta luce penso che rimmarrebbero al buio sempre..meglio prendere una lampada per illuminare i faunabox?o al buio riescono a vivere e a riprodursi?
    2) ho trovato due tappetini il primo lungo 119cm 32W, l altro 89cm 23W uno dei due andrebbe bene? o hanno troppi W??
    graziee

riguardo alla prima domanda, non saprei rispondere, ma credo che anche tenendoli al buoi non dovrebbero esserci problemi.
    Invece per il tappetino ti consiglio decisamenteil primo.

Commenta

Qualcuno che mi sa dire qualcosa di piu preciso??

Commenta

il tappetino dipende dal box che usi...ovviamente non devi considerare i watt ma le dimensioni, soprattutto se non usi substrato o usi la carta igienica

Commenta

i box sono 3 due piu piccoli e uno grande per tenerci gli adulti..
          e mettendo il tappetino sotto li mettevo in fila..non per lungo ovviamente..se no non ci stanno,ma per la larghezza
          come substrano non volevo mettere niente, al massimo solo la carta scottex
          e riguardo alla prima domanda mi sa rispondere?possono stare al buio o hanno bisogno almeno di un tot/ore di luce?

Commenta

credo che meglio tenerli di giorno alla luce e di notte al buio... ma io NON sono un esperto e non ho mai allevato questi animali

Commenta

della luce gli frega ben poco.... misura le temeprature
              .... se invece del tappetino usi una lampadina risolvi ogni tuo dubbio....
              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Originariamente inviato da gast Visualizza il messaggio
                io NON sono un esperto e non ho mai allevato questi animali
                Allora perche' rispondi?

@Hiro: I grilli li puoi tenere senza problemi anche sempre al buio.
                Per il tappetino devi guardare anche la temperatura del luogo dove alloggerai i box,il suo isolamento.Io partirei con un 23W.Ovviamente calcola anche l'acquisto di un termostato ( anche quelli da 15€ vanno bene )

Commenta

ok grazie mille fabio!!

Commenta

Sto operando...
                  X