annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grilli

ho una domanda...
    tengo i grilli a temperatura di casa circa 20c
    in un acquario che ho sistemato apposta per loro...
    quanto tempo ci mettono a deporre le uova?
    e dopo quando si schiudono? ho letto che si dovrebbero schiudere piu o meno in 2 settimane
    vero?

qualcuno saprebbe rispondermi? : S

Commenta

allora premetto che non sono un esperto (ho i grilli solo da 2 settimane) ,ho anche io i grilli a temperatura di casa e a me hanno deposto quasi subito dopo aver messo un contenitore con terriccio umido.adesso ho alcuni contenitori con le uova ma ancora devono schiudersi.comunque sicuro ci siano grilli adulti?perche a me subito hanno deposto

Commenta

sisi grilli adulti ci sono...

Commenta

ci sono decine di discussioni simili se usi il cerca
          comunque a me le varie vaschette con uova hanno impiegato mi pare una decina di giorni per schiudersi ad une temperatura di 28-30(con sotto un tappetino)...posso sbagliarmi perch non ho tenuto il conto esatto dei giorni ma stata una cosa abbastanza rapida...quindi a soli 20 non so nemmeno se ti nascono...anche gli adulti con una T cos bassa dovrebbero avere dei problemi a sopravvivere...dovresti usare un tappetino o piastra sia per adulti che per le uova

Commenta

Ti nascono in ogni caso anche a 20 ma stiamo parlando di magari oltre i 2 mesi.

Commenta

io volevo allevarli in cantina..e non ce molta luce gli serve almeno un po di ore di luce o posso lasciarli anche senza?

Commenta

Originariamente inviato da Hiro Visualizza il messaggio
                io volevo allevarli in cantina..e non ce molta luce gli serve almeno un po di ore di luce o posso lasciarli anche senza?
                Io non mi sono mai preoccupato della luce,pero' se stanno al buio e' per loro piu' "naturale".

Commenta

quindi se li lascio in cantina senza luce solo con un tappetino riscaldante per tenerli su una buona temperatura e tutto il resto che occorre va bene?anche se ce buio completo o quasi.. >.<

Commenta

quindi se li lascio in cantina senza luce solo con un tappetino riscaldante per tenerli su una buona temperatura e tutto il resto che occorre va bene?anche se ce buio completo o quasi.. >.<
                    Va benissimo.

Commenta

perfetto grazie!
                      basta che non mi muoiono ahaha
                      ma come mai piu naturale per loro?
                      ultima domanda un tapetino di 32W troppo?
                      abbastanza lungo da metterci 3 faunabox uno grande e due piu piccoli

Commenta

perfetto grazie!
                        basta che non mi muoiono ahaha
                        ma come mai piu naturale per loro?
                        ultima domanda un tapetino di 32W troppo?
                        abbastanza lungo da metterci 3 faunabox uno grande e due piu piccoli
                        Perche' sono animali tendenzialmente notturni.
                        Per il wattaggio,come ben sai,e' tutto relativo,pero' per gli insetti e' buono.

Commenta

ok apposto!! grazie mille prover..
                          spero non ci saranno problemi..da non pizzare sempre..ahah

Commenta

Sto operando...
                          X