annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grilli

ho una domanda...
    tengo i grilli a temperatura di casa circa 20°c
    in un acquario che ho sistemato apposta per loro...
    quanto tempo ci mettono a deporre le uova?
    e dopo quando si schiudono? ho letto che si dovrebbero schiudere piu o meno in 2 settimane
    è vero?

qualcuno saprebbe rispondermi? : S

Commenta

allora premetto che non sono un esperto (ho i grilli solo da 2 settimane) ,ho anche io i grilli a temperatura di casa e a me hanno deposto quasi subito dopo aver messo un contenitore con terriccio umido.adesso ho alcuni contenitori con le uova ma ancora devono schiudersi.comunque sicuro ci siano grilli adulti?perche a me subito hanno deposto

Commenta

sisi grilli adulti ci sono...

Commenta

ci sono decine di discussioni simili se usi il cerca
          comunque a me le varie vaschette con uova hanno impiegato mi pare una decina di giorni per schiudersi ad une temperatura di 28-30°(con sotto un tappetino)...posso sbagliarmi perchè non ho tenuto il conto esatto dei giorni ma è stata una cosa abbastanza rapida...quindi a soli 20° non so nemmeno se ti nascono...anche gli adulti con una T così bassa dovrebbero avere dei problemi a sopravvivere...dovresti usare un tappetino o piastra sia per adulti che per le uova

Commenta

Ti nascono in ogni caso anche a 20° ma stiamo parlando di magari oltre i 2 mesi.

Commenta

io volevo allevarli in cantina..e non ce molta luce gli serve almeno un po di ore di luce o posso lasciarli anche senza?

Commenta

Originariamente inviato da Hiro Visualizza il messaggio
                io volevo allevarli in cantina..e non ce molta luce gli serve almeno un po di ore di luce o posso lasciarli anche senza?
                Io non mi sono mai preoccupato della luce,pero' se stanno al buio e' per loro piu' "naturale".

Commenta