annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grilli

si possono mischiare assimilis con acheta???

al massimo convivono ma non credo che otterrai degli ibridi

Commenta

ma si riescono a riprodurre???

Commenta

Originariamente inviato da Moro_extreme Visualizza il messaggio
        ma si riescono a riprodurre???
        In che senso,tra di loro o assimili con assimilis ?

Commenta

tra di loro...cioè tra acheta e assimilis...e chi li stà allevando mi può dire esattamente a che temperatura li tiene...sia le uova che i grilli...

Commenta

tra di loro...cioè tra acheta e assimilis...e chi li stà allevando mi può dire esattamente a che temperatura li tiene...sia le uova che i grilli...
            Non so dirti se sono ibridabili.Per il discorso temperature ci sono decine di discussioni,pero' se usi temperature tra i 27° e 31° vanno bene per avere un ciclo piu' veloce.

Commenta

Io personalmente preferisco gli assimils, più robusti, più grandi e soprattutto più silenziosi della domestica, mai avuto problemi in due anni di allevamento.
              Se mantenuti a temperature intorno ai 28/30 si riproducono e crescono a una velocità impressionate.
              Se si mettono ad incubare le uova a 32/34° la schiusa avviene in una sola settimana.
              Alimento con crocchette per cani/gatti, mangime per pesci e pastoncini proteici per uccelli.
              L' idratazione è fornita da carote e arance.
              Acquistati da redbug due anni fa una colonia di 500 esemplari per iniziare e da allora non li ho mai più comprati, insieme alle blatte ci tiro avanti l'intero allevamento di pogone.

Commenta

caspita......anch'io avevo quella tempatura ma non mi nasceva nessun grillo...e quante volte bagni al giorno???

Commenta

caspita......anch'io avevo quella tempatura ma non mi nasceva nessun grillo...e quante volte bagni al giorno???
                  Quando le allevavo io a 30° nebulizzavo una volta ogni 1-2 giorni.

Commenta

Nebulizzo una volta al giorno, per la deposizione utilizzo delle vaschette in plastica riempite con sabbia di fiume umida.

Commenta

io ho della torba in tutta la scatola...in un lato nebulizzo mattina e sera...prima ho cambiato lampada e vediamo che succede...

Commenta

MI SONO NATI!!!!!evvai!!!oggi mentre nebulizzavo le uova ho notato degli esseri microscopici!stupendo era da mesi che ci provavo!

Commenta

i miei ormai sono finiti......adesso mi rimangono solo le blatte...

Commenta

Originariamente inviato da implosione Visualizza il messaggio
                            MI SONO NATI!!!!!evvai!!!oggi mentre nebulizzavo le uova ho notato degli esseri microscopici!stupendo era da mesi che ci provavo!
                            Bene,non ti resta che allevarli come gli adulti.

Commenta

i miei ormai sono finiti......adesso mi rimangono solo le blatte...
                              anche se ti fossero nati,ci vuole parecchio tempo prima di poterli usare!Comunque sono contento sono riuscito a far nascere grilli,e anche le tarme da crisalide a coleottero!

Commenta

Sto operando...
                              X