annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby grilli

Raga premesso che ho letto biblici post sui grilli ho un quesito:
    mi sono nati da un paio di giorni i grilli ed ho inserito su di un lato della scatolina un contenitore con acqua e cotone idrofilo per evitare annegamenti e poi del cibo in scaglie per pesci soltanto che i grillini rimangono nella terra saltellando qua e la ma non sono mai andati a mangiare o in giro per la scatola quindi dopo quanti giorni cominciano a mangiare oppure cosa dargli oltre a quello?Non voglio che muoiano.
    P.S. sono a temperatura ambiente +o- 20 gradi.

Io toglierei il cotone bagnato e userei solo vegetali per somministrare liquidi.Per il cibo secondo me e' un po' povero dare solo mangime per pesci ( usa mangime per polli,crocchette ) e per finite io somministravo sia da subito il cibo,e sinceramente non mi preoccupavo se iniziavano subito a mangiare o meno ( certo e' che aumenterei un po' i gradi,altrimenti diventera' lungo lo sviluppo )

Commenta

fabio non hi letto bene, il cibo lo ho messo il problema e' proprio che non li ho visti allontanarsi dalla terra e quindi andare a magiare.
      comunque seguiro il tuo consigli tolgo l'acqua ma riguardo al cibo avevo letto che non hanno mascelle forti come gli adulti e quindi che non ce la fanno a mangiare cibo duro comunque ho a disposizioneanche pellets alle erbe per conigli, crocchette per gatti, corn flex e mangime per pesci (potrei fargli un mix come faccio per gli adulti).

Commenta

Ho letto bene,io ti ho detto che anche io metto il cibo si da subito,ma non mi preoccupo se iniziano subito a mangiare o meno.Prova a fare quel mix e vedi se lo accettano.

Commenta

ok scusa allora sbaglio mio comunque provo a mettere un po' di cibo misto.

Commenta

Sto operando...
          X