annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema stecchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema stecchi

Ripulendo il mio terrario mi sono accorto che uno dei tre stecchi ha perso una delle zampe anteriori. Gli altri due l'hanno mangiato?

ma che specie sono? che età ha? gli ricresce con la prossima muta...

Commenta

Sono tre extradentata.

Commenta

gli ricrescerà con la successiva muta...stai tranquillo che non è niente...e non penso proprio sia dovuto a "cannibalismo"...

Commenta

probabile che siano caduti male...... la zampa ricresce a meno che non sia la penultima o l'ultima muta... se no non fa in tempo... (dalla mia esperienza personale)

Commenta

Originariamente inviato da clint83 Visualizza il messaggio
            la zampa ricresce a meno che non sia la penultima o l'ultima muta... se no non fa in tempo... (dalla mia esperienza personale)
            per questo avevo chiesto quanto aveva

Commenta

controlla se ha fatto la muta........
              ogni tanto capita che per la scarsa umidità per l'insetto sia più difficile uscirne (specialmente gli arti) e quindi può succedere che si stacchi un arto...... (a me è capitato 2 o 3 volte con dei Baculum extradentatum)

Commenta

Sono molto giovani, quindi non credo ci sia il pericolo che la zampa non ricresce in tempo.

Commenta

Originariamente inviato da peppearpa Visualizza il messaggio
                  Sono molto giovani, quindi non credo ci sia il pericolo che la zampa non ricresce in tempo.
                  allora stai tranquillo...

Commenta

Sto operando...
                  X