annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siti

Vorrei sapere qualche sito (fidato!!!) dove poter comprare insetti.

Un ottimo sito dove recuperare contatti interessanti per l'acquisto di insetti la pagina insect ads di terraristik.com,

http://www.terraristik.com/sticklist/index.php

unico imperativo: MAI COMPRARE DAGLI AFRICANI. Non ci sono garanzie di sorta. Quelli che l'hanno fatto di norma si ritrovano con un pugno di mosche.

Commenta

Cercando su google ho trovato questo sito: www.insect-sale.com/it che ne pensate???

Commenta

sono morti...

Commenta

www.insectweb.net, ottimo per i lepidotteri (I love saturnidi). purtroppo i coleotteri sono morti..

Commenta

Originariamente inviato da nausea
            sono morti...
            Che significa???

Commenta

Sono insetti spillati, in bacheca, non vivi!
              A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

E' possibile che esistono solo questi???
                Cerco su google e altri motori di ricerca ma non trovo niente altro...

P.s.- Sapete se Francesco Tomasinelli ha qualche mantide disponibile da vendere?

Commenta

Non so se Franci abbia qualcosa da dar via. Perch non lo contatti tramite sanguefreddo con messaggio privato o con email?

Commenta

perdonate l'intrusione.ho contattato francesco un po di tempo fa.gli dovevano arrivare le hierodula e delle pictipennis,ma non so se le ceda.

Commenta

Sto operando...
                    X