annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fokobo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fokobo

ciao.non so molto bene chi siano ma vendono molti insetti,a quanto pare cb ,cosa dite..sono dal sud africa..vale la pena tentare?BEETLE SPECIES LIVE

Goliathus Goliathus(brown) 50$
    Goliathus Quads 150$
    golithus Conspersus 120$
    Fornasinus Aureosparsus 300$
    Stephanocratus Preussi 150$
    Augosoma Centaurus 20$
    Homoderus Gladiator 20$
    Homoderus Mellyi 20$
    Dichlororrhina Micans 15$
    Chelorrhina kraatzi 100$
    Chelorrhina Savagie 30$
    Mecynorrhina Torquata 30$
    Chelorrhina Polyphemus 20$
    Stph. Guttata 15$
    Batezi 15$
    Prosopocoilus savagie 20$
    Prosopocoilus Faber 20$
    Prosopocoilus Senegalensis 20$
    Prosopocoilus Nathalensis 20$
    Prosopocoilus Antelope 20$
    Smith Eudicellas 15$
    Megalorrhina Harrisi 20$
    Mesotopus Regius 100$

il goliathus a quel prezzo lo trovi anche nei negozi...come ti chiedono di fare l'ordine?

Commenta

si lo so..non sono molto convinto..pe posta.il corriere sono 100$ quindi...

Commenta

quindi secondo me no.
        mi puoi però indicare il sito (se c'è) di queste vendite?

Commenta

Se te li vogliono spedire dal Sud Africa LASCIA PERDERE, è un pacco e non è legale.
          Ciao
          Ema

Commenta

ok..ma non avevo intenzione cmq di farlo..i prezzi non erano troppo onesti e poi mi sapevano di wc...in ogni caso,non avevo enough money...

Commenta

Allora, come ho già scritto: dall'africa NISBA! Tutto di cattura, spesso con nome sbagliato, spesso ti mandano insetti secchi al posto dei vivi, spesso non ti mandano nulla!!! E soprattutto come ben diceva Ema, è illegale!!

Commenta

oltretutto scortesissimi

Commenta

far crescere realtà come Longarone ed Entomodena con la nostra costante presenza è importante! già quest'anno a detta di chi ci è stato ad entomodena gli espositori di "vivo" erano molti di più che gli scorsi anni. arriverà il giorno che si troverà di tutto e soprattutto non di cattura!
                  ad hamm ho visto un terrarietto pienissimo di coleotteri coloratissimi! un curioso insieme!

mimmipentitadinonavercompratocoleotteriefasmidiadh amm

Commenta

mimmi perdona,ho i neuroni in letargo da ormai sedici anni,quindi non colgo il senso di cio..

far crescere realtà come Longarone ed Entomodena con la nostra costante presenza è importante! già quest'anno a detta di chi ci è stato ad entomodena gli espositori di "vivo" erano molti di più che gli scorsi anni. arriverà il giorno che si troverà di tutto e soprattutto non di cattura!
                    ad hamm ho visto un terrarietto pienissimo di coleotteri coloratissimi! un curioso insieme!

mimmipentitadinonavercompratocoleotteriefasmidiadh amm

Commenta

scusa scusaaaaaaaa
                      che stupida... forse il mio discorso ha un "lungo sottinteso" che avrei dovuto spiegare
                      in pratica volevo dire che:
                      è bene non fidarsi degli acquisti extraeuropa, soprattutto dai paesi ambigui come quelli africani, dove spesso vengono presi animali catturati in natura e venduti e spediti moribondi. Oltretutto sapendo che noi "sciocchi" europei siamo un po' "boccaloni" molti dealers africani hanno fatto soldi positivi inviando un bel niente in cambio.
                      Da diverse mailing list si evince questo.
                      ----
                      Quello che ho scritto sulle fiere è per dire che io son fiduciosa nelle nostre realtà che col tempo raggrupperanno sempre più appassionati ed allevatori. Realtà come Entomodena cresceranno se noi ci andiamo, facciamo acquisti, proponiamo scambi e vendiamo insetti! Se l'interesse cresce nuovi allevatori da tutta europa verranno, con nuove specie da proporre!!!
                      In sintesi, rivolgiamoci per gli acquisti a gente conosciuta, non molto distante dall'Italia e frequentiamo le mostre mercato. oltretutto è importante non essere "gelosi" di quello che si ha! se nascono piccoli, cediamoli per quanto ci è possibile a nuovi appassionati!
                      -----
                      magari qual che ho scritto non è proprio attinente al tuo post, ma è un mio pensiero...

mimmi

Commenta

Sto operando...
                      X