annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta mantide da allevare

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta mantide da allevare

Sopo aver allevato varie mantidi religiose, vorrei allevare un'altra specie di mantidi ma non s che scegliere.
    Potete suggerirmi qualche specie da allevare.

Grazie

hierodula creobroter phyllocranya gongylus e sphodromantis senza trascurare taumantis e deroplatis

Commenta

e se ne trovate in giro fate un fischio al vecchio nau

Commenta

Anche a me anche a me!!!

Commenta

Anche io sono interessato!!!

Commenta

Non dimenticate Tenodera!

sono insieme alle Sphrodo le pi facili in assoluto da allevare.

Simone

Commenta

Ciao a tutti,
              come mantidi per iniziare quelle che ti ha consigliato Haunter vanno benone, solo ti consiglio gi di prepararti ad un eventuale arrivo, per esempio per mantii piccole (ti consiglio di prendere giovani) avrai bisogno di drosofile, poi documentati al massimo.
              Sul dove trovarle ho trovata una ragazza tedesca che ha delle hierodula, se ti interessano fammi sapere.
              Cmnq ti consiglio di chiedere maggiori informazioni dai guru del forum
              Inoltre ti consiglio di dare un occhiata al sito www.isopoda.net il miglior sito italiano sulle mantidi.
              Mi sembra di averti detto tutto, per qualsiasi altra cosa sto qua...
              MANTIDOZZE RULEZ

Commenta

Io tra quelle citate da haunter sconsiglierei ad un principiante Gongylus e fors'anche Deroplatys e Phyllocrania...e aggiungerei invece Plistospilota e Polyspilota, entrambe africane e molto rustiche, oltre ad essere di grandi dimensioni.

Commenta

Sto operando...
                X