annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dynastes hercules

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dynastes hercules

difficile da allevare? costoso? reperibile?
    I love it!!

Difficile: bho? Se vuoi ti mando una scheda lunga 9 pagine di word che ho tradotto da inglese a italiano
    Costoso: a basta! 6,5 1 larva L1-L2
    Reperibile: poco in Italia, all'estero lo trovi! Sto trattando con un Ceco che vuole 6,5 per una L1-L2

Commenta

Luca mi puoi inviare la scheda del Dynastes alla seguente email consolato@email.it perch sarei interessato all'acquisto
      grazie

Commenta

A proposito di dynastes hercules....eccovi il mio maschietto:

un delitto che mi manchi la femmina.....

'notte!

Commenta

NOTTE???????......andrea ma che uomo sei......sono le dieci e mezza!!!!!!
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

complimenti per il maschio andrea, luca mi invii a zorbox@libero.it la scheda please?
            ah, a prorposito... le dimensioni??

qualcuno alleva goliathus? o li ha allevati?

Commenta

Originariamente inviato da Luca
              Difficile: bho? Se vuoi ti mando una scheda lunga 9 pagine di word che ho tradotto da inglese a italiano
              Costoso: a basta! 6,5 1 larva L1-L2
              Reperibile: poco in Italia, all'estero lo trovi! Sto trattando con un Ceco che vuole 6,5 per una L1-L2 e le spedisce con posta per 5
              se quel ceco che penso io, non comprarli da lui, perch ben fornito, ma ti frega sempre.
              ha fregato 2 persone che conosco non pagandogli la merce che gli avevano inviato, se trovo il nome te lo dico..

Commenta

Il Ceco si chiama per caso Daibor Vecera?

Commenta

Luca, puoi mandare la scheda anche a me???

kevingarnett88@hotmail.com

Commenta

non trovo pi il nome...prover a richiedere..se riesco

Commenta

io ho due larve L3,dovrebbero essere maschio e femmina,penso manchi poco alla "metamorfosi".ma voi sapete quanto vivono da insetto(togliendo la parte larva)?

Commenta

Originariamente inviato da davide.a
                        io ho due larve L3,dovrebbero essere maschio e femmina,penso manchi poco alla "metamorfosi".ma voi sapete quanto vivono da insetto(togliendo la parte larva)?

Dove li hai comprati??? Conoscete qualcuno che li vende, oltra a quel Ceco...

Commenta

Dovrebbero vivere sui 4-5 mesi. Dalibor non disonesto... solo strano. Aspetta mesi prima di mandarti la roba, nel frattempo quello che gli hai ordinato magari non ce l'ha pi e allora devi rifare l'ordine con le nuove disponibilit, e cos via.....
                          Pedro: consulta l'insect ads di terraristik.com, ogni tanto....

Commenta

grazie per la scheda luca

Commenta

confermo dalibor..... solo un po...in ritardo......io gli avevo chiesto dei gholiathus.....ma nel tempo che ci hanno messo i soldi ad arrivare da lui......mi ha detto di averli venduti tutti.....mi sono fidato e ho detto che avrei aspettato la prossima deposizione......e dopo un mesetto ecco a casina mia 10 larve di gholiathus gholiatus made in CZ.....a un prezzo abbordabile.....provare a trattare un po sul prezo in effetti per noi non sono molti i soldi che chiede di solito....ma in repubblica ceca.....SON PALANCHE....e in generale se ne approfitano un po'
                              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
                              X