annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manticora

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manticora

L'altro giorno ho trovato in un negozio la Manticora, devo ammettere che l'ho cercata per parecchio tempo. Poi ho visto il prezzo: 40 euro. Non vi sembra tanto?

direi di no...in un negozio il prezzo pi o meno quello...sti poveri negozianti devono pur campare...anzi credimi non neppure ricaricata troppo
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Grazie.

Commenta

s, le manticora sono piuttosto costose. piuttosto: qualcuno sa di qualcuno che riuscito a riprodurle?

Commenta

Che io sappia, nessuno, n loro n le anthia. Peccato, perch sono coleotteri bellissimi! C' un milanese che si sta sbattendo tantissimo per riuscire a riprodurle, gli ha fatto un terrario enorme, grande come mezza stanza, con un simil-deserto...ma nisba! Anche Franci Tommasinelli mi pareva ci avesse provato, ma non ho saputo pi nulla. Gli esemplari in cattivit si accoppiano senza problemi, ma non depongono....

Commenta

s infatti

Commenta

Fra aveva solo un esemplare... Dev'esserci stata un'importazione recente, si trovano anche qui da me a Genova tutte e due le specie senza troppi problemi (ma con molti salassi).
              CiaO
              Ema

Commenta

ma chi ha provato a riprodurle le ha anche "ciclatae"?magari solo questione di temperature (tipo escursione giorno/notte)...o sto dicendo una marea di fandonie (non mi stupirei, non me ne intendo di coleotteri)...

Commenta

Sto operando...
                X