annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprerei drosophile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comprerei drosophile

nessuno mi spedirebbe una colonia di drosophile gia' ben avviata???ovviamente pagando Grazie mille Sere

eheheheh periodaccio, almeno per me!
    Si tratta di attendere un paio di settimane, implorando che la temperatura non salga ancora!

Commenta

beh io un paio di prove le sto facendo ma con una colonia gia' avviata gia' so che andrei molto meglio!!!)))aspettero' in caso grazie cmq!!!

Commenta

se può interessare grillus dovrebbe averne in abbondanza

(mi è venuto il dubbio che questo topic forse dovrebbe andare nel mercatino... ma se può essere utile per capire dove chi ha bisogno di drosofile le può trovare direi che può stare qui ancora un po')

Commenta

Se il 28 sarò a Milano per la serata di aracnofilia (ho scritto "se" perchè stanno sorgendo diversi imprevisti... ), mi porterò un po' di colture da regalare!
          Se gli servono 3 (o più se vuole) sono riservate per Carlo che mi ospiterà e che mi ha fornito la coltura iniziale!

Ciao
          Robfrons

Commenta

sono di milano, ci sarò alla serata, chi vuole drosofile mi contatti

ciao

Commenta

uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sono a roma!!!! disperazioneeeeeeeeee!!!!!ufffffffffffffffffffffff ffffffffff
              ma possibile le mie tinct sono a milano le drosophile a milano il mio amico è di milano basta cambio citta!!!!

Commenta

beh cmq carlo se poi riesci a spedirmele io le prenderei da te se credi che non sia possibile dimmelo che mi attivo con qualcun altro ciaooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Serena3
                  beh cmq carlo se poi riesci a spedirmele io le prenderei da te se credi che non sia possibile dimmelo che mi attivo con qualcun altro ciaooooooooooooo
                  Ok, allora te le spedisce Carlo!
                  Originariamente inviato da Robfrons
                  Se il 28 sarò a Milano per la serata di aracnofilia (ho scritto "se" perchè stanno sorgendo diversi imprevisti... ), mi porterò un po' di colture da regalare!
                  Contrordine!
                  Purtroppo ggli imprevisti han preso il sopravvento e dovro disertare la serata di Aracnofilia di Milano!!!

Ciao
                  Robfrons

Commenta

ahahahah e dai Rob ovvio che visto che stavo prendendo accordi con Carlo mi sembra il minimo che prima chieda a lui ma tanto mi ha detto che non ce ne ha per il momento per cui se veramente me le spedisci tu ti ringrazio e cmq io avevo capito che non le spedivi ma che le regalavi a milano e io a milano non ci saro' ecco perche' non ti ho detto nulla!!!pace?e daiiiiiiiiiiiii Rob....robino robuccio???ehehehehe dai scusami se ti sono sembrata poco sensibile ma sul serio non avevo capito....ciao Sere

Commenta

Sere, l'ho già spiegato tempo fa in un altro topic (mi pare riferendomi ad Haunter! ) che bisogna "leggere" anche le emoticons e che in particolare il "diavoletto che ride" non significa che si è arrabbiati (quello lo indica il diavoletto incavoloato, appunto), ma che si vuole (chi scrive, non chi legge) fare lo str...o dispettoso!
                      Considerato poi che tramite posta è vietato spedire animali vivi (insetti compresi) e che tramite corriere costa troppo... tu intanto mandami in pvt l'indirizzo!

Ciao
                      Robfrons

Commenta

Sto operando...
                      X