annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cludeo con i grilli, omicidio sulla caldaia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cludeo con i grilli, omicidio sulla caldaia!

Mi sono morti due grilli trovati molli a pancia all'aria...
    Disidratati? non credo, cannibalismo? boh, sapete dirmi voi?

non so darti una spiegazione ma..... quando li compravo in gran numero e stavano piu stretti del solito mi morivano tantissimi...... grilli trovati a pancia all' aria se invece ne prendevo meno no...... dall' 70% dei morti al 10%...... questo mi fa pensare che sia colpa del sovraffollamento? ovviamente e una mia supposizione (sicuramente sbagliata )......

Commenta

anche io ho notato un aumento delle morti passando da 5 grilli stabulati a 10-12 (ho solo una mantide)
      grilli che si ribaltano e hanno difficoltà a tornare in piedi...
      la "tana" è una scatola di uova da 6 in un fauna box da 20 x 15

Commenta

mi dispiace molto per i 2 grilli
        ma mi spiegherersti il titolo del post?

Commenta

credo asserisse al gioco da tavolo sugli omicidi chiamato "Cluedo" ma ha sbagliato a scrivere il nome

Commenta

I grilli muoiono per tante cause e due morti ci possono anche stare... comunuqe per mantenerli in vita al meglio hanno bisogno di 3 cose fondamentali: "acqua" e può bastare quella proveniente dai vegetali anche se io un beverino lo introduco in ogni box, evitare come la peste le muffe e l'umidità, evitare di avere nello stesso box troppi esemplari o taglie differenti (io in un 45x25cm non supero i 250 grilli).

Commenta

si, orami imorti aumentano, non capiscono sembrano spappolati,umidi...

Commenta

fornisci sempre verdure? quando non davo verdure (dimenticanza ) trovavo i grilli a gambe all' aria ed i loro fratelli sopra che li spappolano per "abbeverarsi"

Commenta

Sto operando...
                X