annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta larva di Mecynorrhina ugandensis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta larva di Mecynorrhina ugandensis

E' una cosa normale ma non mi era mai capitato di trovarla sopra il substrato...

NB: le foto fanno schifo, le ho fatte al momento con l'iphone!

A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

wa mai acchiappata nemmeno io! comunque le foto sono chiare lo stesso

Commenta

che strano! di solito non si trova perch se la mangiano... e poi addirittura sopra il substrato... ma...

Commenta

6 sicuro che sia una muta vero? mi sembra molto spessa...

Commenta

Originariamente inviato da umba Visualizza il messaggio
          6 sicuro che sia una muta vero? mi sembra molto spessa...
          B mi sembra abbastanza chiaro che sia una muta perch innanzitutto secca e vuota, cio se fosse la larva morta sarebbe una roba molliccia e puzzolente, poi poche ore prima non c'era!
          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

sisi si hai ragione sorry!

Commenta

se ci sono i filamenti dell'apparato tracheale che dipartono dagli stigmi chiaramente una muta.

Commenta

E' bizzarra come cosa, mai vista una muta in uno stato cos perfetto! Io al massimo ho ritrovato solo la muta del capo dispersa nel substrato, ma il resto della pelle mai, soprattutto sul substrato... comunque foto molto chiare e interessanti

Commenta

Sto operando...
                X