annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

larve nel contenitore delle blatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• larve nel contenitore delle blatte

Salve a tutti, oggi ho notato, che nel contenitore per il cibo delle blatte dubia c erano queste larve.potrebbero essere "dermestid"? sono dannose per le blatte? se sono dannose come si possono eliminare? ecco delle foto ImageShack Album - 2 images
    grazie mille.

potrebbe essere, ma io non le so riconoscere, aspetta qualcun' altro, nel frattempo leggiti questa http://www.sanguefreddo.net/insetti/...lle-dubia.html

Commenta

grazie per la risposta steia. guardando varie foto sono quasi sicuro siano dermestid, cosa mi consigliate di fare? secondo voi li devo togliere?
      grazie

Commenta

come dice sm nel post mangiano di tutto, potrebbero attaccare una blatta piccola..... io le toglierei per sicurezza

Commenta

ciao, sembrano proprio larve di Antrenus sp come ti hanno giustamente suggerito le toglierei non tanto perch attacchino le blatte in generale ma potrebbero causare danni alle blette in fase di muta

Commenta

grazie per le risposte.Per fortuna ce ne erano poche e pulendo bene tutto il box credo siano sparite

Commenta

sono contento , controlla che non ci siano coleotterini che svolazzino in giro sarebbero adulti e quindi tornerebbero a deporre

Commenta

Sto operando...
              X