annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cos' la vermiculite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cos' la vermiculite?

ciao a tutti! c' chi consiglia di incubare le uova di fasmidi utilizzando come substrato cotone idrofilo altri di usare vermiculite... ma cos' di preciso la vermiculite??

UMBA

e un minerale che assorbe (diciamo) l' acqua...... puo essre usato per incubare uova (rettili ecc...) come la perlite.......

Commenta

La vermiculite non un minerale,infatti in natura non presente, bens un polimero sintetizzato in laboratorio.E' stato messo a punto per mantenere l'umidit.

Commenta

ho sbagliato a scrivere la vermiculite minerale non la vermiculite edlizia (possiamo dire cosi'), non sapendo come definirla l' ho chiamata "minerale" per fare riferimento al minerale di nome vermiculite che esiste in natura
        vermiculite MINERALE: Vermiculite - Wikipedia
        vermiculite usata per incubare uova (edilizia): Vermiculite (edilizia) - Wikipedia

avrei dovuto chiamarlo aggregato leggero
        Ultima modifica di steia; 18-12-2011, 20:00.

Commenta

Certo che a volte siete proprio comici... titolo del topic "incubatrici", domanda del post "cos' la vermiculite?"! Mah...
          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

io non l' avevo nemmeno letto il titolo

Commenta

pi che altro....un giretto su google e trovavi la risposta senza aprire topic,se tutti facessero cos il forum dovrebbe chiamarsi "yahoo answer" non credi?

Commenta

o wikipedia (la mia super font )

Commenta

o wikipedia (la mia super font )
                  bhe,alla fin fine la destinazione ultima sempre quella

Commenta

scusatemi, mi sembrava che chiedervi cosa fosse la vermiculite non fosse una domanda cos stupida e credevo che questo materiale fosse strettamente correlato alle incubatrici
                    per le uova dei nostri animali...scusate

Commenta

non ce mica bisogno di scusarsi, e solo che sono domande alla quale, usando lo stesso tempo e le stesse parole, si puo avere la risposta su google o wiki.....

Commenta

Originariamente inviato da umba Visualizza il messaggio
                        scusatemi, mi sembrava che chiedervi cosa fosse la vermiculite non fosse una domanda cos stupida e credevo che questo materiale fosse strettamente correlato alle incubatrici
                        per le uova dei nostri animali...scusate
                        Guarda che non era la domanda ad essere stupida, ma il fatto che il titolo del topic non c'entrava un piffero con la domanda nel post!
                        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sto operando...
                        X