annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maschi di mecynorrhina ugandensis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maschi di mecynorrhina ugandensis

ciao a tutti! mi sono trovato con tre larve femmine di mecynorrhina ugandensis... una si sta per impupare e le altre due sono a met dello stadio L3... Quanto ci mettono a rompere la cella pupale? e quanto a essere pronte per l'accoppiamento? il problema procurarmi un maschio o un'altra coppia...cio, non so se riesco a comprarlo alla fiera che a maggio...ci sarebbe un altro modo per procurarselo??? avrei lo stesso problema con degli eudicella... solo che in questo caso mi manca la femmina...

Umba, non la prima volta che te lo dico... i TITOLI!!!!!!!!!!!!

Se scrivi "fiera a longarone" uno si immagina che scrivi qualcosa riguardante la fiera, non che cerchi dei maschi di mecynorrhina!!!

Comunque la soluzione mettere un annuncio in "compro" e poi anche dare un'occhiata anche alla sezione "vendo" dove a volte si trova qualcosa!

http://www.sanguefreddo.net/vendo/97...-essicati.html
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

scusami di nuovo per il titolo... ma anche se trovassi qualcuno che me li vende, come faccio a farmeli spedire?! mi sa che quando sfarfalleranno le femmine ci sar ancora un bel freddo e le spedizioni via posta mi sembrano un po' rischiose...

Commenta

il genere sempre in maiuscolo,correggi

per la spedizione si possono usare gli heatpack se proprio ne hai necessit.

Commenta

non riesco a correggere gli errori mi dispiace... avrei anche trovato chi vende delle larve L3 ma mi preoccupa il freddo che c' in questi giorni! non rischio di ritrovarmi con delle larve surgelate??!

e poi mi conviene comprare adesso le larve o tra un po' gli adulti??
          Ultima modifica di Seth; 29-12-2011, 23:11.

Commenta

Originariamente inviato da umba Visualizza il messaggio
            mi preoccupa il freddo che c' in questi giorni! non rischio di ritrovarmi con delle larve surgelate??!
            Se il pacco preparato a dovere da chi te le spedisce, con l'aggiunta di una busta riscaldante (heat pack) non ci dovrebbero essere problemi.
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sto operando...
            X